Mare of Easttown con Kate Winslet in arrivo su Sky


Quando esce Mare of Easttown

Mare of Easttown: debutta nei prossimi mesi su Sky la serie tv prodotta da HBO e con protagonista Kate Winslet.

A dieci anni dall’esordio di “Mildred Pierce”, la miniserie tratta dal romanzo omonimo di  James M. Cain che le valse la vittoria agli Emmy e ai Golden Globe nello stesso anno, Kate Winslet torna protagonista di una serie targata HBO.

Di cosa parla Mare of Easttown

Mary Sheehan (Winslet) è una detective di una cittadina della Pennsylvania che si ritrova a indagare su un caso di omicidio.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’equilibrio della cittadina viene pesantemente compromesso dall’assassinio, ma durante il suo lavoro al caso, la vita del detective Sheehan va a rotoli.

La serie drammatica esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse e come la famiglia e le tragedie del passato del passato possano definire il nostro presente.

Cast di Mare of Easttown

Kate Winslet al SAG-AFTRA Foundation Patron of the Artists Awards 2017 Credits Getty Images
Kate Winslet al SAG-AFTRA Foundation Patron of the Artists Awards 2017 Credits Getty Images

La protagonista di Mare of Easttown è Kate Winslet, coinvolta anche dietro le quinte nelle vesti di produttrice esecutiva.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice è famosa soprattutto per il ruolo di Rose Dewitt Bukater in Titanic, film del 1997. Kate Winslet ottiene più parti per il grande schermo: tra gli ultimi film in cui appare ci sono La ruota delle meraviglie, Il domani tra di noi, Collateral Beauty, Steve Jobs e Insurgent. Kate Winslet è nominata per sette Academy Awards durante la sua carriera. Si aggiudica il premio come Migliore Attrice in The Reader nel 2008. Ottiene altre nomination anche per Titanic, Eternal Sunshine of the Spotless Mind e più recentemente Steve Jobs.

Completano il cast Guy Pearce (L.A. ConfidentialThe Hurt Locker), che con Winslet aveva recitato già nella miniserie HBO Mildred Pierce, nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, Julianne Nicholson (The Outsider), in quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista, Jean Smart (Watchmen), che interpreta la madre di Mare, Helen.

Assieme a loro anche Angourie Rice (Spiderman: HomecomingL’ingannoThe Nice Guys) che nella serie è invece la figlia di Mare, Siobahn. Compare nella serie anche l’attore Evan Peters (WandaVisionPoseX-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.

Nel corso della prima stagione appaiono anche Cailee Spaeny (Erin McMenamin), David Denman (Mark Sheehan), John Douglas Thompson (il capo Carter), Patrick Murney (Kenny McMenamin), James McArdle (Diacono Mark Burton), Sosie Bacon (Carrie Layden), Joe Tippett (John Ross), Neal Huff (Padre Dan Hastings), Phyllis Somerville (Betty Carroll), Drew Scheid (Geoff Gabeheart), Mackenzie Lansing (Brianna Delrasso), Kate Arrington (Faye), Ruby Cruz (Jess Riley), Elisa Davis (Gayle Graham), Enid Graham (Dawn Bailey), Justin Hurtt-Dunkley (agente Trammel), Izzy King (Drew), Jack Mulhern (Dylan Hinchey), Anthony Norman (Nathan Forde), Drew Scheid (Geoff Gabeheart) e Madeline Weinstein (Becca).

Trailer di Mare of Easttown

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post è disponibile il trailer della serie con Kate Winslet, al debutto su Sky nei prossimi mesi.

Episodi di Mare of Easttown

Gavin O’Connor (Tumbleweeds, Warrior, The Accountant), produttore esecutivo di Mare of Easttown, era atteso alla regia dei sette episodi della serie, ma è stato successivamente sostituito da Craig Zobel, regista del controverso film “The Hunt”.

Brad Ingelsby, ideatore di Mare of Easttown, è sceneggiatore di Run All Night – Una notte per sopravvivere e di Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, rispettivamente del 2015 e del 2013.

Girata a Philadelphia e in location limitrofe, la serie è tra le innumerevoli produzioni televisive e cinematografiche che furono sospese all’insorgere della pandemia globale. La produzione è stata ultimata a partire dallo scorso settembre.

Mare of Easttown in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie sarà resa disponibile su NOW TV e on demand su Sky.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber