Margot Robbie interpreterà “Barbie” nel nuovo film: ecco come si prepara

Condividi articolo tramite:

Margot Robbie, interpreterà “Barbie“, nel prossimo film di Warner Bros, dedicato all’iconico personaggio. Per interpretarlo al meglio, si sta sottoponendo ad una preparazione che prevede rigide regole alimentari.

Ecco come si prepara Margot Robbie per interpretare l’iconico personaggio di Barbie, nel film di prossima uscita

Margot Robbie è l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Barbie, nel nuovo adattamento cinematografico di Warner Bros, sull’iconica bambola lanciata sul mercato da Mattel, nel marzo del 1959.

Nel corso degli anni, le varie Barbie si sono distinte per i loro corpi perfetti sebbene anatomicamente poco realistici, che hanno dato vita a molte polemiche, a causa della cattiva influenza che questi avrebbero potuto avere sulle bambine.

Ma Margot Robbie, sebbene abbia un fisico invidiabile e perfetto per interpretare il personaggio, per poter ricoprire il ruolo al meglio, si sta preparando, sottostando a rigide regole alimentari.

Leggi Anche |  Istituto Valdisavoia - 25 studenti ' a scuola di salute'

Ecco quanto dichiarato dall’attrice a Women’s Health: “Non tocco più pane e dolci e bevo solo tè o altre bevande disintossicanti. A colazione di solito mangio un porridge e durante la mattinata bevo un frullato che stimola l’immunità. Poi normalmente a pranzo mangio un’insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci. Le patate dolci sono considerate uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta”.

Via libera però, all’attività fisica, purchè non si tratti di sollevamento pesi, che sembra non essere proprio nelle corde della Robbie: “Quando non mi preparo per un ruolo, preferisco fare allenamenti che mi piacciono molto, come lezioni di ballo o giocare a tennis con gli amici”.

Ecco quello sappiamo sul film

Non si sà ancora molto sul film. Secondo quanto detto la storia di “Barbie“, sarà la storia di “una bambola che vive a Barbieland, ma ne viene espulsa perché colpevole di non essere abbastanza perfetta per stare lì. Parte quindi alla volta di un’avventura nel mondo reale, dove si ritroverà alle prese con i problemi che questo comporta”.

Leggi Anche |  COVID: 623 morti, 32.961 nuovi casi

Ad occuparsi della sceneggiatura e della regia sarà Greta Gerwing (Lady Bird, Piccole Donne), aiutata dal compagno, il regista Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). 

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che ad interpretare Ken, sarà Ryan Gosling. Non è stato semplice convincere l’attore, che stando a quanto riferito dai media americani, all’inizio proprio non ne voleva sapere. Per due volte, infatti, avrebbe detto no. Ma l’insistenza della Warner Bros e lo slittamento della fase di pre-produzione, a causa del Covid, hanno vinto le ultime resistenze.

Le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio del 2022 e dovrebbe uscire nei cinema nel corso dell’anno.

Leggi Anche |  Streaming Online Napoli Juventus gratis dove la fanno vedere diretta live Tv (Ore 18:00)

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: