Maria lascia Il Paradiso per un’offerta di lavoro nuova?

Il Paradiso delle Signore 6, Maria fa un salto di carriera a breve?

La giornalista presente alla pesca del 1° aprile chiede a Maria se non abbia mai pensato a fare un salto di carriera nella puntata 140 della stagione 6. La Puglisi, ultimamente, ha imparato a cogliere le occasioni della vita. Se sarà accetterà. Per questo ci viene un dubbio: Maria lascia Il Paradiso per un’offerta di lavoro nuova? 

Maria lascia Il Paradiso per un’offerta di lavoro nuova?

Maria chiede a Stefania se sia lei la giornalista di cui parlano tutti nella puntata 116 della stagione 6. La Puglisi ritiene che una donna realizzata che raggiunge i suoi obiettivi al lavoro può essere anche una mamma migliore. Forse bisognerebbe insegnare agli uomini a stirare. Rocco non sarebbe un asso? Maria non vede un Rocco casalingo: non le scoccia perché lo ama. “Rinuncerei a tutto, ma a Rocco no” dice Maria. “L’amore è morto” annuncia la Puglisi. Se ne va, visto che l’atmosfera è tesa… Stefania pensa che Maria debba sapere tutto. “Le bugie hanno le gambe corte” dice la Colombo. La Moreau la sente e le richiama all’ordine.

Leggi anche:  Il Consiglio Comunale di Carpi ha approvato una importante mozione per il contenimento del fumo passivo. Il ringraziamento delle Associazioni dei Consumatori

Il Paradiso delle Signore 6, Maria se ne va per voltare pagina?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 116 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 116 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Dora e Irene salgono in Atelier. Devono parlare urgentemente con Agnese. Hanno saputo dell’altra donna di Rocco. L’hanno saputo da Nino che l’ha sentito da Armando. Agnese chiede alle Veneri di stare mute. Non è che così fanno il gioco di Rocco? Irene la fa tragica: molti tradimenti finiscono in tragedia. Agnese cerca di sdrammatizzare. Rocco ha perso la bussola. Il giovane si è preso una bella strigliata e se la ricorderà per i mesi a venire. “Acqua in bocca” è l’ordine di Agnese.

Adesso che la verità è emersa e che Maria si dice pronta ad abbracciare nuove opportunità… Non è che ne Il Paradiso delle Signore 6, Maria se ne va per voltare pagina? È uno scenario possibile. Per ora, non abbiamo conferme a riguardo.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 12 ottobre 2021: puntata 22

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: pizza di scarola di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook