Maria Laura De Vitis dopo l’Isola manda un messaggio a Luca Daffré

Maria Laura De Vitis dopo l’impegno dell’Isola dei Famosi 2022 è molto impegnata. Interviste, shooting e tanti altri progetti di lavoro, la portano in giro. Dopo il faticoso percorso in Honduras, successivo al reality La Pupa e il Secchione Show, in cui ha vinto, non ha avuto delle vere vacanze.

Per lei il reality survivor di Canale 5 non è stata una passeggiata, lei stessa lo definisce “pesante a livello fisico e psicologico”. Ma esser riuscita – pur essendo arrivata in corsa nel programma – ad arrivare sesta in finale, la rende molto orgogliosa. Per lei prendere parte alla finale è stata comunque una vittoria e, dato il successo dello show di Barbara D’Urso, si sente di aver vinto due volte. Ma non è tutto rosa e fiori, infatti c’è qualcosa che è rimasto in sospeso in Honduras. Ospite di Giada De Miceli nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, l’ex naufraga ha raccontato tutto quello che è successo fuori dal reality.

Maria Laura De Vitis sentenzia su Luca Daffrè: “Faccio un passo indietro

Nell’ultimo periodo all’Isola dei Famosi 2022, l’ex pupa si è molto avvicinata a Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma pare che una volta arrivati in Italia le cose non siano andate per il verso giusto. Infatti tra i due più di qualche messaggio non c’è stato. Maria Laura ha capito:

“Di sicuro non può nascere una storia, perché lo vedo distaccato e sulle sue. Ci potremmo vedere questo sì, ma da lì a iniziare una storia siamo molto lontani”.

Ma lancia ancora un invito a Luca:

“Da parte mia ci sarebbe la voglia, ma non voglio nemmeno forzare le cose. Se vuole conoscermi senza telecamere io sono disponibile“.

Il rapporto con Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro

Durante la permanenza in Honduras, inizialmente Maria Laura si è avvicinata ad Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Infatti il ragazzo in puntata ha chiarito che per lui ci potrà essere solo amicizia. Per l’ex naufraga non è un problema. Il ragazzo ha confermato, una volta conosciuto nel reality, l’idea che si era fatta di lui da casa: “un ragazzo pieno di valori rispettoso”. Per lei però “il palo” preso da lui non è un problema, perché non è mai stata innamorata. E aggiunge:

Leggi anche:  Fabrizio Corona: arriva la lettera di Adriano Celentano

“Non ci sono rimasta male, ma diciamo che ho capito il contesto, lui era alla sua prima esperienza televisiva, non voleva esporsi, è un ragazzo abbastanza timido. Ho dato la colpa più al contesto televisivo che alla mia persona“.

Inoltre, Maria Laura racconta di essersi già vista con Carmen, la mamma di Alessandro. Con lei inizialmente ci sono stati degli screzi in Honduras, ma poi conoscendosi, sono passati e hanno costruito un rapporto molto dolce e quasi materno. Durante l’intervista a Giada De Miceli, Maria Laura definisce Carmen “una delle persone più belle che io abbia conosciuto nella mia vita”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Maria Laura De Vitis parla di Mercedesz Henger: “In parecchie occasioni se l’è dimenticata la nostra amicizia“.

Sebbene l’ex pupa di Barbara D’Urso utilizzi di solito sempre parole al miele e cerchi di non inimicarsi mai nessuno, con Mercedesz Henger fa un’eccezione e senza mezzi termini la definisce durante l’intervista “vendicativa e permalosa”. Per lei l’astio della figlia di Eva Henger nei suoi confronti è assolutamente infondato, anzi è come “il bue che chiama cornuto l’asino”. Infatti quando lei si approcciava ad Alessandro, la naufraga le dava sempre contro, quando invece Maria Laura ha fatto lo stesso, è scoppiato un caso di stato. E aggiunge su Edoardo e Mercedesz:

Penso che Edo non si fidi più di lei. Non ha accettato il comportamento di Mercedesz all’interno de L’Isola dei Famosi”.

Le parole su Nicolas Vaporidis: “Vittoria scontata

Maria Laura De Vitis non ha fatto i salti di gioia per la vittoria di Nicolas Vaporidis, sebbene abbia ammesso che se lo meritasse per tutto quello che ha dato al programma, lucidamente ha dichiarato che per lei è una vittoria scontata, visto che se fosse finito al televoto finale con Edoardo Tavassi, l’esito finale sarebbe stato più incerto, ma aggiunge:

“Se avesse vinto Carmen avrei fatto i salti di gioia”. 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Tina aspetta già un bambino? 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Percy Jackson, arriva la serie tv su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook