Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria ai ferri corti | “Ormai mi evita tutto il giorno” | Grande Fratello Vip Diretta

Condividi Tramite:


Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria sembrano essere arrivate ai ferri corti: ecco cosa succede al Grande Fratello Vip

La sintonia ritrovata dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sembra venire meno in questi ultimi giorni per Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Dopo quello che è successo nella puntata di venerdì 16 ottobre 2020 le due sembrano non riuscire a trovare più dialogo e Maria Teresa si sfoga di questa situazione con due dei suoi compagni di avventura: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Parlando proprio ai due compagni di avventura Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Ma che ci sto a fare io qui in questo momento? Io mi preoccupo per mia figlia, Guenda, Ormai lei mi evita tutto il giorno, non mi vuole parlare”. Sentendo le parole della donna davvero molto abbattuta, Stefania e Tommaso cercano di rincuorarla. Il giovane influencer infatti la consola: “Fidati, tu cerca di non pressarla troppo e sarà lei a venire a cercarti”.

Maria Teresa Ruta si sfoga con Tommaso Zorzi

Dello stesso parere anche Stefania Orlando che oltretutto, sapendo della nomination di Maria Teresa, dichiara : “Tu qui dentro dai un apporto umano che senza di te mancherebbe. Spero che il gioco non vi separi ora che vi siete trovate, ci sono delle incompresioni che dovete risolve il prima possibile”.

Matilde Brandi e Guenda Goria ha confronto

Nonostante le belle parole dei due compagni di avventura Maria Teresa non è assolutamente felice di questa situazione e tutti sperano che molto presto le due possano finalmente chiarirsi e tornare ad avare il rapporto che avevano prima. Riusciranno a parlarsi nella serata Karaoke organizzato questa sera? Noi lo speriamo con tutto il cuore.

Leggi anche -> Guenda Goria fidanzata fuori dal Grande Fratello Vip? Ecco la rivelazione Shock

Leggi anche -> Guenda Goria a Massimiliano Morra: “Fidati di me”





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...