Categorie
Attualità

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria fanno pace nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi Tramite:


Maria Teresa Ruta e Guenda Goria si chiariscono nella serata nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo due giorni di silenzi e sguardi senza ricucire a parlare finalmente tra Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria arriva il tanto atteso faccia a faccia. Le due infatti decidono di chiarirsi e si isolano dal resto del gruppo per parlare di quanto è accaduto venerdì in diretta tv su canale 5 in merito alla storia di Guenda con un uomo sposato.

Maria Teresa Ruta esordisce immediatamente chiedendo scusa alla figlia: “Mi dispiace, per me la tua felicità è la prima cosa e non dovevo commentare una storia di cui non so nulla. Io vorrei tanto che tu trovassi una persona con cui fare delle cose per la prima volta”.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Dal canto suo la giovane Guenda cerca di spiegare alla mamma come è nata questa storia d’amore: “Purtroppo però la situazione è questa, ci siamo fatti compagnia in un momento di difficoltà, prima come amici e poi si è traformato tutto”.

Mamma e Figlia continuano a parlare e confrontarsi e Guenda dichiara di non voler lasciare quello che ha trovato: “Io non voglio più precludermi nulla, voglio vivere questa esperienza libera ma ovviamente vorrei un segno da parte di un uomo a cui tendo davvero”.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Maria Teresa dal canto suo cerca di far capire alla figlia di andare con i piedi per terra: “Spero solamente che tu non confonda il conforto di una persona più matura con un sentimento, ma non ho nulla contro di lui e non voglio giudicare”

La conversazione tra i due finisce con un lungo abbraccio con Guenda che finalmente ammette di essersi tolta un peso: “Mi sento molto meglio adesso che ho parlato di questa situazione, abbiamo sciolto questo tabù dei sentimenti”.





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche...