Maria Teresa Ruta riceve un messaggio da Lory Del Santo: “Amedeo Goria voleva tradirti con me”

Condividi articolo tramite:


Ospite nel salotto di Pomeriggio 5, Lory Del Santo ha lanciato una bomba su una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Maria Teresa Ruta, una delle concorrenti più amati del reality show di Canale5, che spesso è finita al centro dei pettegolezzi peri retroscena sul suo matrimonio con Amedeo Goria. Ecco cosa ha rivelato l’attrice nel salotto di Barbara d’Urso.

“Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo. Solo amici con grande rispetto. Lui mi ha corteggiata ma io ho elegantemente tenuto la mia posizione”. Questo il messaggio che Lory Del Santo ha scritto sulla pagina Instagram di Maria Teresa Ruta. Una delle concorrenti più amate, e chiacchierate, della quinta edizione del Grande Fratello Vip che è finita al centro dei pettegolezzi per alcuni scoop sul matrimonio con Amedeo Goria. Durante la sua esperienza in Casa, infatti, la Ruta non ha nascosto di essere stata tradita dall’ex marito e ha tirato in ballo anche la Del Santo.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi: un abbandono e la scelta di una coppia Over

L’attrice, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, ha voluto chiarire la spinosa questione, dopo aver lasciato questo messaggio a Maria Teresa“Glielo volevo far sapere, perché lei è convinta che sono stata con lui e non è vero. Mi ha corteggiato, mi faceva emulare quello che faceva con la moglie… La Ruta non mi ha risposto ma spero che abbia letto, perché voglio chiarire”, ha ammesso Lory riprendendo il gossip che ha girato a lungo per i corridoi di Cinecittà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Luther, la serie con Idris Elba diventerà un film Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: