Maria Teresa Ruta sarà una concorrente di Tale e Quale Show? La verità

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria hanno affrontato i provini per partecipare a Tale e Quale Show. Il desiderio di entrambe, infatti, era quello di far parte della squadra di Carlo Conti. Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente. La conduttrice ha deciso di raccontare l’accaduto in un’intervista per il settimanale Nuovo Tv.

Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta sarà nel cast? Il verdetto di Carlo Conti

Maria Teresa Ruta aveva posato gli occhi su Tale e Quale Show. Le sarebbe piaciuto davvero tanto poter vivere questa esperienza insieme alla figlia. Si tratta, infatti, di un’avventura decisamente singolare. Questo desiderio ha spinto lei e Guenda Goria ad affrontare dei provini. L’esito, però, è stato negativo. Nonostante l’impegno, infatti, la produzione del programma, per il momento, l’ha esclusa dal cast.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 26 agosto 2021

Per fortuna, la conduttrice sembra non essersela presa. Anzi, è determinata a riprovare ancora. Ha ammesso di aver preso parte già tre volte alle selezioni e di non volersi arrendere. Non prova rancore nei confronti di Carlo Conti. Anzi, ritiene che sia un ottimo professionista e che abbia avuto le sue ragioni per estrometterla. Probabilmente, non era ancora arrivato il suo momento: “Inutile scoraggiarsi. Io e Guenda ce la faremo la prossima volta”.

La reazione di Guenda Goria

Guenda Goria, al contrario, non ha vissuto la situazione con lo stesso atteggiamento. Ha ammesso di esserci rimasta parecchio male per l’esclusione. Inoltre, in questo periodo, sta affrontando dei gravi problemi di salute. A causa di una gravidanza extrauterina, è stata operata d’urgenza e, poco dopo le dimissioni, è dovuta tornare in ospedale per via di alcune complicazioni.

Leggi anche:  Sono questi i lavori da fare a marzo per preparare terrazzi, balconi e la casa all’arrivo della primavera

Per fortuna, al momento, sembra che le cose stiano migliorando, almeno dal punto di vista fisico. Per quanto riguarda il lato psicologico, ha rivelato di essere molto provata. La nota positiva è che può contare sull’affetto di Maria Teresa Ruta e su quello del padre Amedeo Goria. L’amata conduttrice è anche alle prese con la difficile situazione della madre Rossella. Quest’ultima, infatti, è costretta a letto per colpa di una frattura del femore.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Free Slideshow Maker | crea diapositive di foto partendo da modelli

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook