Maria Tona: ‘Chirurgia estetica? Sono rifatta’/ L’ex Uomini e Donne annuncia…

Maria Tona, debutto nella musica per l’ex dama di Uomini e Donne

Maria Tona, ex dama del trono over di Uomini e Donne, debutta nel mondo della musica. L’ex dama che, in passato, ha recitato in fiction di successo come “Le ragazze di Piazza di Spagna”, esordisce come cantante sulle note del brano “Pezzi” dedicato alla chirurgia estetica. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi non ha mai nascosto l’uso della chirurgia estetica e, convinta di poter aiutare molte donne, ha deciso di fondare una clinica in cui le donne possono sentirsi più belle e in forma.

Leggi anche:  Ale & Franz Friends for Ucraina stasera in tv 5 maggio: ospiti e anticipazioni

Con la canzone “Pezzi”, Maria difende la scelta di ricorrere alla chirurgia estetica e nel videoclip della canzone è affiancata dalle quattro figlie. “Siamo le Kardashian de Roma”, afferma la Tona sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Maria Tona e la chirurgia estetica

Maria Tona non nasconde di aver fatto uso della chirurgia estetica svelando cosa ha “fatto e rifatto”. Una scelta che, oggi, la rende serena ed orgogliosa come ammette lei stessa. “La mia è una provocazione per rivendicare la mia scelta di ricorrere alla chirurgia estetica. Quindi è inutile che dicano che sono rifatta perchè sono la prima a dichiarare e raccontare cosa ho fatto e rifatto“, racconta l’ex dama.

Leggi anche:  Elezioni, Renzi "C'è spazio riformista e moderato"

“Sono un personaggio provocatorio e da quando ho iniziato a parlare della mia vita, ho capito che posso essere un riferimento per le donne che vogliono fare come me”, ha concluso la Tona che, a Roma, ha creato la “Tona clinic” per “le donne che vogliono seguire il mio esempio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mondelez acquista Clif Bar & Company per 2,9 miliardi di dollari

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook