Marica Pellegrinelli, ‘spiattellato’ il loro bacio: ormai non può nascondersi più

Marica Pellegrinelli è un’attrice, ex moglie di Eros Ramazzotti. Ma chi ha baciato e perché non può più nascondersi?

Marica Pellegrinelli, su Instagram, ha 227 mila followers che lei tiene aggiornati su tutte le novità che la riguardano.

Marica-Pellegrinelli- Political24

Ed è proprio su quel social network che ha condiviso una foto molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Marica Pellegrinelli, ecco chi ha baciato

Marica Pellegrinelli è nota per essere stata sposata con Eros Ramazzotti. Fin da quando era bambina è stata attirata dal mondo della moda e già da ragazza sfilava per noti marchi di moda, ha anche partecipato a diverse campagne di intimo.

Nel 2006 ha esordito nel mondo del cinema con il film Sono tornato al Nord a cui sono seguiti: La cena per farli conoscere di Pupi Avati e Somewhere di Sofia Coppola. Su piccolo schermo, invece, è comparsa nella longeva serie tv Don Matteo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta savarin di polenta con luganega e funghi di Daniele Persegani

Per quanto riguarda la sua vita privata ha sposato il musicista di In primo piano nel 2014 dopo un fidanzamento durato cinque anni. La coppia aveva pronunciato il grande sì a Monterotondo di Gavi, presso la Villa Sparina con Aurora, figlia maggiore del cantautore, come testimone. Purtroppo il loro matrimonio non è durato a lungo.

Nel 2019 infatti si sono lasciati. Da quel momento gli ex coniugi sono andati ciascuno per la propria strada, continuando però a rimanere in contatto per via dei figli. Adesso però c’è un altro uomo al suo fianco, anche lui appartenente al mondo dello spettacolo.

L’attrice pare non avere più remore a mostrarsi in pubblico e sui social con il nuovo compagno, che ha presentato anche ai figli avuti con il cantante di Più bella cosa non c’è. E’ proprio con lui che lei non ha esitato a baciarsi, postando poi il tenero scatto sui social.

Leggi anche:  UeD, Roberto smascherato: le prove parlano e il caso lascia senza parole

Una bella sorpresa per i fan

Di recente Marica Pellegrinelli ha condiviso sui social un dolce scatto con il suo fidanzato: William Djoko con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. Ormai sono insieme da mesi e sono più affiatati che mai. La coppietta si presenta sempre felice e sorridente e i due paiono molto innamorati.

Inoltre pare che Eros Ramazzotti abbia conosciuto il dj che gode della sua “approvazione”, in un’intervista a Oggi aveva definito il nuovo partner dell’ex moglie “un bravo ragazzo”. Tra il cantante e la modella i rapporti sono rimasti buoni. Su Eros, invece, ogni tanto circolano spesso delle voci, ma non vi è nulla di certo.

Leggi anche:  Come rimuovere capelli e peli dallo scarico della doccia senza fare fatica e usando 3 ingredienti che tutti quanti potrebbero avere in casa
marica pellegrinelli bacia fidanzato - political24
(Fonte: Instagram/ maricapellegrinelli)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook