“Marilyn ha gli occhi neri”: il nuovo film con Stefano Accorsi e Miriam Leone

Condividi articolo tramite:

Marilyn ha gli occhi neri”, il nuovo lungometraggio firmato Simone Godano, arriva nelle sale cinematografiche a partire dal 14 ottobre 2021. La pellicola vede protagonisti due amatissimi del cinema nostrano, Stefano Accorsi (“Le fate ignoranti”, “Romanzo criminale”) e Miriam Leone (“Metti la nonna in Freezer”, “Diabolik”), nei panni di Diego e Chiara, una coppia di coniugi con evidenti problemi di autocontrollo che si ritrova ad affrontare un’enorme sfida.

Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili.

recita la sinossi ufficiale

Trailer ufficiale di “Marilyn ha gli occhi neri”, fonte 01 Distribution

Il conflitto tra i due protagonisti è palesato dal poster ufficiale del lungometraggio. La locandina, uscita oggi, ritrae i due divisi, non solo simbolicamente, da una porta che taglia esattamente a metà lo spazio domestico.

Marilyn ha gli occhi neri” arriva al cinema il 14 ottobre grazie a 01 Distribution, e andrà a chiudere il 2 dello stesso mese il Bif&st -Bari International Film Festival. L’opera è sceneggiata da Giulia Steigerwalt e prodotta da Groenlandia di Matteo Rovere in collaborazione con Rai Cinema.

Arianna Panieri

seguici su FacebookInstagram, MMI

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Il compenso degli scrutatori e dei presidenti di seggio per le elezioni comunali