Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Marina di Massa, albero cade su una tenda in un campeggio: gravi due bambine

Condividi Tramite:


La forza del vento stata cos violenta da sradicare un albero che caduto su una tenda di un campeggio e ha ferito gravemente due bambine di 2 e 10 anni. accaduto nella notte tra sabato e domenica al campeggio Verdemare, in localit Partaccia. Nella tenda si trovava una famiglia di turisti.

L’allarme scattato immediatamente e sul posto sono arrivate ambulanze da Massa e dalla vicina Querceta e una squadra dei vigili del fuoco. Il medico che ha soccorso le bambine ha chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che per non potuto partire per il maltempo. Sembra che il velivolo abbia tentato pi volte di alzarsi ma poi ha dovuto desistere per il vento. Le due bambine sono state trasportate all’ospedale di Massa con due ambulanze.

Le loro condizioni sono gravi, la prognosi riservata.

Articolo in aggiornamento

30 agosto 2020 (modifica il 30 agosto 2020 | 10:13)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...