Marisa Laurito beccata in strada a Napoli conciata così: irriconoscibile, una foto pazzesca

[ad_1]

L’attrice Marisa Laurito è stata immortalata a Forcella, il quartiere di Napoli in cui ha sede il prestigioso teatro Trianon. A tratti irriconoscibile, anche per via della pandemia che costringe sempre a indossare la mascherina, la Laurito è stata impegnata in prima persona nell’iniziativa “Forcella pulisce Forcella”, promossa dal teatro insieme alla Fondazione Banco di Napoli, alle associazioni e alla rete di commercianti, parrocchie e cittadini della zona. 

 

 

L’attrice è scesa in campo per dare l’esempio virtuoso di come si possa agire per il bene comune: e quindi si è armata di scopa e paletta, cominciando a pulire proprio da piazza Calenda, quella che ospita la sede del Trianon. “La città il salotto di casa nostra – ha dichiarato la Laurito – dove non butteremmo mai una lattina o una cicca a terra. Dobbiamo ricordarcelo quando usciamo, sentirci a casa anche in una piazza o in una strada. Questa manifestazione è tesa a mobilitare i cittadini affinché capiscano che lo Stato siamo noi”. 

 

Ad Arisa fa festa solo il cane. Sanremo, le pagellone delle canzoni in gara: l'anteprima

 

Tra l’altro nella stessa piazza sono stati impegnati anche gli spazzini dell’Asìa che il venerdì puliscono lo storico ‘cippo’: “È un risultato che siamo riusciti a ottenere perché il cippo era diventato un ricettacolo di immondizia, ma ci sono altri punti di Forcella che sono delle vere e proprie discariche”

 

Ménage à trois con Berlusconi?. Tutti muti, ora parla Manuela Arcuri: Cosa è accaduto a quelle cene ad Arcore

 



[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook