Mark dei Blink 182 ha il cancro, lo sfogo sui social: “Sono spaventato”

Mark dei Blink 182 ha il cancro, ed è una di quelle notizie che arrivano come una doccia fredda. Nelle ultime ore il bassista e frontman della band di What’s My Age Again si è tolto un peso e ha postato due contenuti sulle stories di Instagram.

Mark dei Blink 182 ha il cancro

Mark dei Blink 182 ha il cancro e si confessa sui social. In un primo messaggio comparso nelle stories ha sfogato la sua paura, ma anche uno spirito guerriero. Ecco le sue parole:

“Negli ultimi tre mesi mi sono sottoposto a trattamenti di chemioterapia per il cancro. Ho il cancro. Mi fa schifo e sono spaventato e allo stesso tempo ho la fortuna di avere accanto dei dottori incredibili, la mia famiglia e i miei amici per superare tutto questo. Ho ancora mesi di trattamenti da affrontare ma sto cercando di rimanere speranzoso e positivo. Non vedo l’ora di poter sconfiggere il cancro e tornare a vedervi sotto il palco al più presto. Vi voglio bene”.

Nella storia successiva Mark Hoppus ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre si sottopone alla chemioterapia, con la didascalia: “Sì, ciao, un trattamento contro il cancro, grazie”. Non è dato conoscere la tipologia del tumore, ciò che si sa è che il bassista dei Blink 182 sta ricevendo il trattamento da 3 mesi.

Il sostegno dei colleghi

Forte è il sostegno dei colleghi di Mark Hoppus, soprattutto quello di Tom Delonge che da anni ha lasciato la band. A farsi avanti per primo è il batterista Travis Barker ai microfoni di E-News:

“Mark è mio fratello. Gli voglio bene, lo supporto e sarò sempre al suo fianco, sia sopra il palco che nella vita di tutti i giorni. Non vedo l’ora di poter tornare insieme al più presto”.

Interviene anche Tom Delonge, che sui social scrive:

“Sapevo della situazione di Mark già da un po’ e quello che posso aggiungere, a quello che ha già scritto lui oggi, è che è una persona forte, un superuomo che affronterà questo difficile ostacolo con un grande cuore”.

Numerosi i messaggi di solidarietà anche da parte delle altre star, come i Papa Roach, e delle redazioni internazionali a trazione rock. Numerosi i fan che augurano ogni bene a Mark, che insieme ai Blink 182 ha dato nuova linfa al punk rock melodico dalla fine degli anni ’90.

L’ultimo disco è Nine (2019), secondo album in studio con Matt Skiba degli Alkaline Trio alla chitarra in sostituzione di Tom. L’ultimo inedito pubblicato dalla band è Quarantine, e nel frattempo si fanno sempre più vicine le voci di un ritorno di Delonge nella formazione, intenzione che l’ex chitarrista aveva già manifestato.

Oggi scopriamo che Mark dei Blink 182 ha il cancro, e tutti i progetti potrebbero subire una battuta d’arresto nell’attesa di un ritorno in salute del bassista.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook