Marmolada. Mattarella, simbolo cambio clima non governato. Senza collaborazione non c’è speranza

Marmolada. Mattarella, simbolo cambio clima non governato. Senza collaborazione non c’è speranza

– Advertisement –

AgenPress –  Sono scesi a 8 i dispersi dopo il crollo del seracco sommitale in Marmolada.  Ieri il numero era 13: tra i cinque individuati anche il ragazzo trentino di 30 anni di Fornace ricoverato in prognosi riservata a Treviso, ma che non sarebbe in pericolo di vita.

“Abbiamo parlato della tragedia della Marmolada come elemento simbolico di quello che il cambio climatico se non governato sta producendo nel mondo. Richiede piena collaborazione di tutti sennò non è governato “,  afferma Sergio Mattarella nel palazzo nel palazzo presidenziale di Maputo a fianco del presidente del Mozambico Filipe Jacinto Nyusi.

– Advertisement –

“Ci sono Paesi che non si impegnano. Occorre richiamare tutti a assumere impegni ulteriori. Senza la collaborazione di tutti”, sul cambio climatico “non c’è speranza”.

Leggi anche:  Eliminare i debiti con ‘l’esdebitazione’ la via d’uscita che pochi conoscono: funziona davvero

 

– Advertisement –

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi sono i partiti di Destra?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook