Martina Colombari punge l’ex collega Manuela Arcuri: ecco cos’ha detto

In un’intervista al magazine Grazia, Martina Colombari ha fatto chiarezza sulla presunta rivalità legata al passato con la collega Manuela Arcuri.

Martina Colombari ammette la rivalità con Arcuri

Martina Colombari e Manuela Arcuri tra il 2002 e il 2008 hanno vestiti i panni di Paola Vitali e Gioia nella serie tv Carabinieri. Su tutti i rotocalchi, si parlava di una presunta rivalità tra le due colleghe. A distanza di anni, la 46enne di Riccione ha ammesso che un po’ di verità c’era su quello che veniva raccontato dai principali giornali di gossip:

“In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio”.

Martina ha precisato di non avere mai discusso con la collega romana, ma si è tolta qualche sassolino dalla scarpa:

“Qualche capriccio ce lo faceva scontare”.

Manuela Arcuri non ha replicato

Al momento Manuela Arcuri ha deciso di non replicare alle dichiarazioni della collega Martina Colombari. La 45enne di Anagni, è impegnata nell’organizzazione del suo matrimonio con il compagno storico Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia è impegnata da 12 anni, nel 2013 a Las Vegas si è promessa eterno amore e l’anno successivo è diventata sono diventati genitori di Mattia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intervistata dal settimanale Chi, Manuela ha svelato alcuni retroscena sulle nozze che verranno celebrate il 22 luglio 2022 al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano:

Leggi anche:  La Scuola Dei Misteri Las Cumbres avrà una terza stagione?

“Ho sempre sognato di vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine”.

L’attrice ha raccontato che i suoi testimoni saranno Alberto Tarallo e Giovanni Malagò: il primo lo considera il suo padrino dal punto di vista professionale mentre con il presidente del Coni c’è una bellissima amicizia.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  5 film di fantascienza sulla guerra da guardare in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook