Martina Miliddi difesa da Luca Favilla e Valentin Dumitru: “Non gettate me*da”

Chi sono i due ex ballerini che difendono Martina Miliddi? Parrebbero esserci due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, per altro molto discussi quando parteciparono al talent, che hanno preso le difese della ballerina in questione e alla corte del team capitanato da Arisa-Cuccarini.

Dopo l’eliminazione di Rosa Di Grazia, avvenuta nella puntata di sabato 3 aprile 2021, sembra che tutte le voci ora ruotino attorno all’allieva di ballo latino-americano. Dopo aver visto chi è stato eliminato nella quarta puntata del serale di Amici 20, infatti, sul web si sono scatenati diversi commenti negativi nei confronti dell’allieva in questione – non che prima ce ne fossero molti in suo favore – e in molti si sono domandati come mai lei sia acceduta al serale e, soprattutto, perché non sia stata ancora eliminata dai 3 giudici.

Le persone più maliziose, addirittura, le hanno attribuito un presunto flirt con l’attuale giurato del talent Stefano De Martino, dicendo che lui la vota proprio perché le piace a livello estetico e fisico, più che artistico, ed è per questo che la Miliddi è ancora all’interno del talent show di Canale 5. Ci sono due ex allievi del talent show, uno per altro molto discusso, che hanno preso le difese di Martina dopo tutte le critiche che ha dovuto subire e alle quali ancora oggi è sottoposta. Leggiamo insieme chi sono questi due ex concorrenti che hanno speso parole di vicinanza nei suoi confronti.

Martina Miliddi difesa da Luca Favilla e Valentin Dumitru

Se la coach pilastro di ‘Ballando con le Stelle’, Carolyn Smith ha espresso il suo parere, negativo, nei confronti Martina, mettendo in evidenza il suo essere chiaramente fuori tempo e criticando i passi di danza e non la persona, dopo aver visto l’esibizione avvenuta contro Serena nella puntata di Amici 20 di sabato 10 aprile 2021, ci sono due ex allievi che hanno deciso di difenderla e, uno in particolare, ha detto di “non sparare me*da addosso a persone che non si conoscono“.

Luca Favilla, ex allievo dell’edizione numero 15 e entrato nel talent show come ballerino di latino-americano in coppia con Benedetta Orlandini, ha ritenuto opportuno prendere le difese della Miliddi, senza mandarle a dire. Tramite una stories sul proprio account Instagram, che vi proponiamo di seguito, l’ex allievo ha voluto prendere le difese della 20enne sarda, in quanto bersaglio continuo non solo da parte della coach Alessandro Celentano, ma anche del popolo del web che segue Amici 20.

 

Ex ballerino di Amici di Maria De Filippi Luca Favilla difende Martina Miliddi di Amici 20

Luca, però, non sembra essere l’unico ex allievo del programma che ha preso le difese dell’attuale concorrente Martina Miliddi. Un altro discusso partecipante dell’edizione scorsa, infatti, è piombato su questo caso spezzando una lancia – o un arco intero – in favore della ballerina. Valentin Dumitru, che partecipò anche lui nella categoria latino-americano, infatti, ha detto che non capisce perché molte persone che non si intendono di danza parlano male di Martina e si chiede, come mai, viene spesso giudicato il carattere e il modo di essere e non il lato artistico.

Come verrà gestito tutto questo mormorio che si è creato intorno a Martina? Vedremo. Quello che sembra essere certo è che quando è iniziato il chiacchiericcio intorno a Rosa e delle persone hanno preso le sue difese, di lì a poco è stata eliminata. Insomma, non sembra portare bene agli allievi questo forte rumore che avviene fuori da Amici 20.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber