#Martyisdead, su Italia 1 dal 19 ottobre 2021

Condividi articolo tramite:

#Martyisdead quando arriva in Italia? Dal 19 ottobre su Italia 1

#Martyisdead arriva in Italia in prima visione assoluta dal 19 ottobre 2021!

Parliamo della web series ispirata a fatti reali di cyberbullismo realizzata in Repubblica Ceca, vincitrice inoltre agli International Emmy Awards 2020 nella categoria Best Short-Form Series.

Scritta da Jaroslav T. Miška e Jan Stehlík, in tutto la prima stagione di #Martyisdead è formata da otto brevi episodi in onda su Italia 1 nel corso di tre appuntamenti, ogni martedì con tre episodi in seconda serata dalle ore 01:05.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il tema ricorrente in ciascun episodio è l’indagine sulla morte di Marty (Jakub Nemčok), giovane che perde la vita inspiegabilmente a soli quindici anni. Il suo caso sarà un modo per far luce su altri numerosi e drammatici eventi legati al cyberbullismo.

Leggi Anche |  Papà, non mettermi in imbarazzo 2 ci sarà?

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su #Martyisdead in onda dal 19 ottobre su Italia 1.

#Martyisdead trama e anticipazioni

Jakub Nemčok In Una Scena Di #Mortyisdead Credits: Mediaset
Jakub Nemčok In Una Scena Di #Mortyisdead Credits: Mediaset

Qual è la trama di #Martyisdead? La storia ha inizio con la triste e prematura scomparsa di Marty, in seguito alla quale suo padre Petr inizia a controllare il pc del figlio scoprendo sconvolgenti e inaspettate verità.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’uomo trova infatti sull’account del ragazzo video orribili accompagnati da numerose minacce anonime, violenze e ricatti. Che siano stati questi a spingere il quindicenne a compiere quei gesti riprovevoli, nonché mortali? Ignorato dalle forze dell’ordine, Petr inizia ad indagare da solo sull’inquietante mistero riguardo la morte del figlio.

#Martyisdead cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di #Martyisdead? Accanto ai due protagonisti Jakub Nemčok nella parte dello studente Martin, e di Jan Grundman nel ruolo di suo padre Petr, troviamo anche Petra Bučková nella parte della mamma Alena.

Leggi Anche |  House of Harkness, annunciata la serie spin-off di WandaVision

Completano il cast della prima stagione Sara Korbelová nel ruolo di Kristýna, la fidanzatina di Marty, Matěj Havelka nel ruolo del suo amico Christopher e Andrej Polák nella parte del suo insegnante di scuola.

Con loro anche Jan Zadražil nella parte del fattorino, Klára Miklasová in quella della segretaria e infine Tomáš Bambušek nel ruolo del detective.

#Martyisdead in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi di #Martyisdead in streaming? Una volta trasmessa in seconda serata su Italia 1, immaginiamo di poter recuperare la web series ceca anche in streaming su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita Mediaset dove rivedere la maggior parte dei programmi trasmessi sui canali della rete.

Leggi Anche |  Mediaset Infinity si arricchisce di 6 nuovi canali

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber