Marvel e il futuro del MCU: anticipazioni sulla Fase 4, 5 e 6

Le prossime uscite targate Marvel Cinematic Universe anticipate da Kevin Feige al San Diego Comic-Con 2022.

Scopri tutto sulla Fase 4, 5, 6 e 7 del MCU dopo gli annunci del San Diego Comic-Con 2022 – Ecco tutte le anticipazioni sui titoli e le uscite del Marvel Cinematic Universe raccontate da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e chief creative officer di Marvel.

Ti ricordiamo che all’interno della piattaforma streaming Disney+ è presente un catalogo interamente dedicato ai titoli Marvel: abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Multiverse Saga: due film di Avengers concluderanno la saga

Le Fasi 4, 5 e 6 fanno ufficialmente parte della Multiverse Saga, che si concluderà con due nuovissimi film di Avengers, tra cui Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo il 2 maggio 2025 nelle sale americane, e Avengers: Secret Wars, previsto per il 7 novembre 2025 nelle sale americane.

Annunci Fase 4 del MCU

Il prossimo capito della Fase 4 è She-Hulk: Attorney at Law che debutterà in esclusiva su Disney+ il 17 agosto 2022.

La nuova serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

I nove episodi della serie comedy vedono la partecipazione di numerosi veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong, oltre a Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

 

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever, titolo finale della Fase 4, arriverà il 9 novembre 2022 nelle sale italiane.

Annunci Fase 5 del MCU

Feige ha rivelato che la Fase 5 prenderà il via nel 2023 con Ant-Man and The Wasp: Quantumania che arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. Epico nelle dimensioni e nei toni, Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un’avventura fantascientifica decisamente unica per il franchise.

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

La serie Secret Invasion che arriverà su Disney+ nella primavera 2023. Cobie Smulders, che riprende il ruolo di Maria Hill, spia decorata e fedele braccio destro di Nick Fury.

Leggi anche:  Boom! Amadeus al TG1: 'Chiara Ferragni condurrà Sanremo 2023 con me"

Secret Invasion vede protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli di Talos, già incontrati in Captain Marvel. A loro si aggiungono Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, e Olivia Colman.

La serie evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che da anni si infiltra sulla Terra.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

In esclusiva su Disney+ nel 2023 arriveranno serie molto attese che sono attualmente in produzione, tra cui Echo, prevista per l’estate 2023, la seconda stagione di Loki, sempre prevista per l’estate del 2023, e Ironheart, che sarà disponibile in streaming nell’autunno 2023. Le riprese di Agatha: Coven of Chaos inizieranno nel corso dell’anno e il debutto è previsto per l’inverno 2023.

I titoli in uscita al cinema della Fase 5 includono The Marvels, diretto da Nia DaCosta, che arriverà nelle sale americane il 28 luglio 2023, e Blade, le cui riprese inizieranno a ottobre e la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 3 novembre 2023.

Debutteranno nel 2024 al cinema:

  • Captain America: New World Order che arriverà nelle sale americane il 3 maggio 2024
  • Daredevil: Born Again, una serie composta da 18 episodi che vedrà il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio e che sarà disponibile in streaming su Disney+ nella primavera 2024
  • Thunderbolts, con un nuovo entusiasmante gruppo di eroi, arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2024
Leggi anche:  Allerta Partita IVA: questi prezzi stanno per aumentare, assurdo

FASE 6: Fantastic Four anticipa i nuovi titoli di Avengers

Guardando al futuro, la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe promette una narrazione avvincente e lo stile d’avventura tipico dei Marvel Studios.

  • Fantastic Four arriverà nelle sale americane l’8 novembre 2024. La produzione del film che introduce la famiglia più iconica della Marvel inizierà l’anno prossimo
  • Avengers: The Kang Dynasty arriverà nelle sale americane il 2 maggio 2025
  • Avengers: Secret Wars uscirà nelle sale americane il 7 novembre 2025

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook