Marvel: polizia segreta che indaga su leak e organizza depistaggi

Condividi articolo tramite:

Marvel, il media franchise americano, sta ricorrendo ad una sorta di polizia segreta che avrà il compito di indagare su eventuali fughe di notizia, leak e perdita di informazioni. Salvaguarderà la riservatezza dei prodotti come film, serie Tv e non solo.

La rivelazione di Smith

Il regista e sceneggiatore Kevin Smith, tramite il suo programma FatMan Beyond LIVE su Youtube, ha rivelato l’esistenza di questa polizia segreta “anti-leak”. Secondo Smith, il compito di questo ente non è solo quello di scovare coloro che si sono lasciati scappare informazioni private, ma altresì organizzare depistaggi e tranelli per sviare l’attenzione da ciò che è veramente importante per la produzione. “Si tratta di qualcosa di divertente”, ha dichiarato Smith. “Questa polizia segreta mette in atto astuti stratagemmi, ad esempio, quando ci sono le audizioni, fanno leggere battute che non hanno nulla a che fare con il film di cui stanno facendo i provini. Piazzano delle trappole con ‘ordini del giorno’ fasulli per scoprire se queste informazioni vengono rivelate. Roba a livello di Watergate“.

Leggi Anche |  Draghi mette la fiducia sul green pass e salva la Lega dall'implosione

Una polizia non infallibile

“Viene fatto di tutto per mantenere il ‘segreto’, però, poi ci saranno 96 Spiderman nel prossimo film di Spiderman“, scherza divertito Smith. Proprio a proposito del film, la polizia segreta, secondo alcune fonti, ha in Tom Holland (già nei panni del supereroe) uno dei suoi sorvegliati speciali.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Green pass, vaccini e governo della salute: per una lettura sindemica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber