Marvel sceglie Black Widow per il National Superhero Day 2021

Scarlett Johansson ambasciatrice del National Superhero Day di Marvel: ecco il video messaggio di Black Widow.

Eleonora Redazione

I Marvel Studios festeggiano il National Superhero Day attraverso le parole di Scarlett Johansson che, dal 9 luglio 2021, vestirà i panni di Natasha Romanoff in Black Widow.

È Black Widow l’ambasciatrice scelta da Marvel per la Giornata Nazionale dei Supereroi, ricorrenza che cade ogni anno il 28 aprile. L’eroina è attesa al cinema e su Disney+ con Accesso VIP il 9 luglio con un film a lei interamente dedicato. Scopri come vedere Black Widow in streaming.

Il National Superhero Day di Marvel con Black Widow

“Quanto ne sapete davvero sull’elusiva Natasha Romanoff?” chiede Scarlett Johansson nel video diffuso sui canali ufficiali di Marvel il 28 aprile 2021.

La clip è accompagnata da una serie di immagini di Black Widow. Al termine l’attrice domanda agli spettatori: “È il momento di scoprire la sua storia”.

A tal proposito, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: cosa scopriremo di Natasha Romanoff in Black Widow.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber