Marvel’s What If… avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Marvel’s What If 2 ci sarà

Marvel’s What If 2 si farà, è ufficiale. La notizia è stata resa nota da Kevin Feige, il capo creativo di Marvel Studios.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Che la prima serie animata targata Marvel Studios non si potesse concludere dopo i primi nove episodi sembrava chiaro. Un progetto così ambizioso che attinge da una delle collane di fumetti Marvel Comics più amate dei fan non poteva che essere stato congegnato per durare nel tempo.

Così della serie animata che ha debuttato su Disney+ lo scorso 11 agosto è già in cantiere la seconda stagione. Questo ha raccontato Feige, il quale nel dicembre di due anni fa durante un’apparizione alla CCXP a San Paolo in Brasile ha rivelato i progetti a lungo termine che Marvel Studios aveva per la serie antologica.

Leggi Anche |  Tg Regione: orario del 4 novembre?

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono davvero felice che stiamo facendo una serie su What If…? serie per Disney+ in questo momento,” ha detto Kevin Feige nel corso di un’intervista concessa a Buzzfeed Brasile, aggiungendo: “Ne ho vista la maggior parte. Abbiamo dieci episodi per la prima stagione e stiamo già lavorando ai prossimi dieci per la seconda”.

L’avvincente serie targata Marvel Studios reimmagina eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Creando un multiverso di infinite possibilità, con protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri.

Considerato che l’intervista risale al novembre 2019, è altamente probabile che gli episodi della seconda stagione si trovino già in fase avanzata di lavorazione, specialmente se si tiene conto dei lunghi tempi richiesti da un prodotto animato come questo. Sono nove le puntate che costituiranno la seconda stagione, lo stesso numero di episodi della prima.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarisce o non può più cantare?

Su di un’eventuale data di uscita, Disney e Marvel Studios non si sono ancora sbilanciati, ma è altamente probabile che la seconda stagione possa approdare in streaming su Disney+ nel corso del prossimo anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: