Masantonio, anticipazioni quarta puntata

Masantonio – Sezione scomparsi anticipazione quarta puntata

Prosegue venerdì 16 luglio 2021 con la quarta puntata Masantonio – Sezione scomparsi su Canale 5! Per la regia di Fabio Mollo ed Enrico Rosati, la fiction vede protagonista Alessandro Preziosi qui nei panni di Elio Masantonio, investigatore dal passato misterioso alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. 

Ad affiancarlo nelle sue indagini è Sandro Riva (Davide Iacopini), un giovane e volenteroso poliziotto che molto presto si rivelerà essere il partner perfetto.

Accanto a loro troviamo anche Bebo Storti, a cui si aggiungono Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa. Scopri qui il cast completo di Masantonio – Sezione scomparsi. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni della quarta puntata di Masantonio in onda venerdì 16 luglio in prima tv su Canale 5.

Davide Iacopini (Sandro) e Alessandro Preziosi (Elio) In Masantonio Credits: Mediaset
Davide Iacopini (Sandro) e Alessandro Preziosi (Elio) In Masantonio Credits: Mediaset

Masantonio anticipazioni episodio 4

Nel prossimo episodio di Masantonio – Sezione scomparsi Riva (Davide Iacopini) vuole far conoscere alla figlia Martina il suo vecchio mito. Parliamo dell’ex calciatore della Sampdoria Garnera (Luis Gnecco), tornato in città per ricevere un’onorificenza. 

Quando però quest’ultimo scompare nel nulla, il poliziotto è costretto a lasciar le presentazioni per mettersi subito sulle sue tracce. Masantonio (Alessandro Preziosi) intanto è alle prese con la sparizione di Margherita (Gisella Burinato), una vecchia amica di De Prà (Bebo Storti) affetta da Alzheimer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stavolta però, a causa della malattia della donna, risulta molto difficile utilizzare il suo metodo. Nel frattempo Riva deve fare i conti con un dolore difficile da affrontare, mentre le indagini svelano un collegamento tra le due piste: Garnera, non nuovo al crimine, potrebbe essere un pericolo per la donna. 

Più tardi Masantonio, grazie anche al rapporto con la nipote, prende a cuore la scomparsa di Luca (Giovanni Crozza), un ragazzo problematico che sembrava stare meglio grazie a Fatima, la sua fidanzata.

La famiglia musulmana di lei, infatti, l’aveva pienamente accolto, offrendogli un lavoro e dandogli fiducia, tanto che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione. Ma dopo cosa è successo realmente?

Masantonio quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Ecco quando vedere i restanti episodi di Masantonio – Sezione Scomparsi su Canale 5 in prima serata:

  • Prima puntata – venerdì 25 giugno 2021
  • Seconda puntatadomenica 4 luglio 2021
  • Terza puntata – venerdì 9 luglio 2021
  • Quarta puntata – venerdì 16 luglio 2021
  • Quinta puntata – venerdì 23 luglio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Masantonio – Sezione Scomparsi è soggetta a variazioni. 

Masantonio in diretta e in streaming

Come fare a seguire gli episodi di Masantonio – Sezione scomparsi se non puoi farlo in diretta su Canale 5? In questo caso niente paura, tutti gli episodi della fiction con Alessandro Preziosi sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Play Infinity. Questa è infatti la piattaforma gratuita dove recuperare la maggior parte dei contenuti trasmessi sulla rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook