Masantonio, anticipazioni quinta puntata

Masantonio – Sezione scomparsi anticipazione quinta puntata

Si conclude venerdì 23 luglio 2021 con la quinta puntata la prima stagione di Masantonio – Sezione scomparsi in onda su Canale 5!

Per la regia di Fabio Mollo ed Enrico Rosati, salutiamo la fiction che ha visto per protagonista Alessandro Preziosi nei panni di Elio Masantonio, investigatore dal passato misterioso alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. 

Ad affiancarlo nelle sue indagini c’è stato Sandro Riva (Davide Iacopini), un giovane e volenteroso poliziotto che molto presto si rivelerà essere il partner perfetto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a loro abbiamo visto anche Bebo Storti, a cui si sono aggiunti Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa. Scopri qui il cast completo di Masantonio – Sezione scomparsi. 

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni della quinta puntata di Masantonio in onda venerdì 23 luglio in prima tv su Canale 5.

Davide Iacopini (Sandro Riva) e Alessandro Preziosi (Elio Masantonio) in Masantonio - Sezione scomparsi. Credits Mediaset
Davide Iacopini (Sandro Riva) e Alessandro Preziosi (Elio Masantonio) in Masantonio – Sezione scomparsi. Credits Mediaset

Masantonio anticipazioni episodio 5

Nell’ultima puntata di Masantonio – Sezione scomparsi seguiamo il caso di Amedeo (Mattia Sbragi), un pendolare fisso sparito sulla linea Genova-Casella. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa volta l’indagine porta Masantonio (Alessandro Preziosi) a rivivere la propria adolescenza, mentre Riva (Davide Iacopini), preoccupato per lui, comincia a scavare nella vita del collega insieme anche all’aiuto di Tina (Virginia Campolucci). 

Scopriamo così che entrambe le indagini finiscono per riportare alla luce traumi di un passato destinato a ripetersi. Si presenta infatti il caso certamente più difficile per Masantonio, quello che interessa la sparizione di sua nipote Tina.

Intanto Roberta (Daniela Camera) dà la colpa al fratello: se lui non fosse mai tornato, tutto questo non sarebbe successo. Masantonio non si lascia abbattere, e infatti comincia a indagare nella vita della nipote: interroga la migliore amica, le compagne di squadra, il padre di Tina. 

Viene fuori, così, che la ragazza nascondeva molti segreti, ma non è l’unica. Riuscirà alla fine Masantonio a risolvere il complicato puzzle pieno di colpi di scena? 

Masantonio quando va in onda su Canale 5? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco quando vedere i restanti episodi di Masantonio – Sezione Scomparsi su Canale 5 in prima serata:

  • Prima puntata – venerdì 25 giugno 2021
  • Seconda puntatadomenica 4 luglio 2021
  • Terza puntata – venerdì 9 luglio 2021
  • Quarta puntata – venerdì 16 luglio 2021
  • Quinta puntata – venerdì 23 luglio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Masantonio – Sezione Scomparsi è soggetta a variazioni. 

Masantonio in diretta e in streaming

Come fare a seguire gli episodi di Masantonio – Sezione scomparsi se non puoi farlo in diretta su Canale 5? In questo caso niente paura, tutti gli episodi della fiction con Alessandro Preziosi sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Play Infinity. Questa è infatti la piattaforma gratuita dove recuperare la maggior parte dei contenuti trasmessi sulla rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook