Masantonio, anticipazioni seconda puntata

Masantonio – Sezione scomparsi anticipazione seconda puntata

Prosegue venerdì 2 luglio 2021 la seconda puntata di Masantonio – Sezione scomparsi in prima tv su Canale 5! Diretto da Fabio Mollo ed Enrico Rosati, la fiction vede protagonista Alessandro Preziosi qui nei panni di Elio Masantonio, investigatore dal passato misterioso alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. 

Ad affiancarlo nelle sue indagini, c’è Sandro Riva (Davide Iacopini), un giovane e volenteroso poliziotto che molto presto si rivelerà essere il partner perfetto.

Accanto a loro troviamo anche Bebo Storti, a cui si aggiungono Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa. Scopri qui il cast completo di Masantonio – Sezione scomparsi. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni della seconda puntata di Masantonio in onda venerdì 2 luglio in prima tv su Canale 5.

Leggi anche:  Condor, dall’11 aprile le prime due stagioni su Amazon
Masantonio - Sezione Scomparsi: Davide Iacopini e Alessandro Preziosi interpretano Sandro Riva e Elio Masantonio. Credits: Ufficio Stampa Mediaset
Masantonio – Sezione Scomparsi: Davide Iacopini e Alessandro Preziosi interpretano Sandro Riva e Elio Masantonio. Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Masantonio anticipazioni episodio 2

Elio (Alessandro Preziosi) è sulle tracce di Thiago (Prince Steven Urina), un bambino di origini peruviane scomparso nel nulla. Così Masantonio, per immedesimarsi nella vittima, è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perché delle scelte che ha fatto. Elio dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare i fantasmi del suo passato. A cominciare da Tina (Virginia Campolucci), la quindicenne che ha iniziato a pedinarlo.

Nel frattempo Sandro Riva (Davide Iacopini) non smette di domandarsi quale sia il vero “metodo d’indagine di Masantonio”, mentre un nuovo complesso caso torna a scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Questa volta Alberta Comini (Anna Della Rosa) è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi. Ogni pista plausibile sembra finire nel nulla, mentre Riva inizia a conquistare a piccoli passi la fiducia di Masantonio.

Leggi anche:  A che ora esce Disincanto 3 su Netflix Italia: orario

Masantonio quando va in onda su Canale 5? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco quando vedere i restanti episodi di Masantonio – Sezione Scomparsi su Canale 5 in prima serata:

  • Prima puntata – venerdì 25 giugno 2021
  • Seconda puntata – venerdì 2 luglio 2021
  • Terza puntata – venerdì 9 luglio 2021
  • Quarta puntata – venerdì 16 luglio 2021
  • Quinta puntata – venerdì 23 luglio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Masantonio – Sezione Scomparsi è soggetta a variazioni. 

Masantonio in diretta e in streaming

Come fare a seguire gli episodi di Masantonio – Sezione scomparsi se non puoi farlo in diretta su Canale 5? In questo caso niente paura, tutti gli episodi della fiction con Alessandro Preziosi sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Play Infinity. Questa è infatti la piattaforma gratuita dove recuperare la maggior parte dei contenuti trasmessi sulla rete.

Leggi anche:  “Questa banca potrebbe fallire!”: pazzesco, ecco quale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook