Masantonio – Sezione scomparsi in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Masantonio in streaming?

Masantonio – Sezione scomparsi, la nuova fiction di genere poliziesco con Alessandro Preziosi, ha debuttato il 25 giugno 2021 su Canale 5: scopriamo subito dove guardarla in streaming. Gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma di streaming gratuita.

Il protagonista di questa nuova avventura è Elio Masantonio (Alessandro Preziosi), uno scontroso investigatore con alcuni segreti gelosamente custoditi nel passato. L’agente di polizia incaricato di condurre indagini ha una capacità: entrare nelle vite delle persone scomparse, ricostruire le loro storie, rendendo più semplice il ritrovamento. Proprio per questa ragione, Attilio De Prà (Bebo Storti) – il Prefetto di Genova – sceglie Elio Masantonio per guidare una piccola task force. Riuscirà la squadra a risolvere i casi?

Mediaset Infinity Masantonio

Davide Iacopini (Sandro Riva) e Alessandro Preziosi (Elio Masantonio) in Masantonio - Sezione scomparsi. Credits Mediaset
Davide Iacopini (Sandro Riva) e Alessandro Preziosi (Elio Masantonio) in Masantonio – Sezione scomparsi. Credits: Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è sempre possibile seguire la programmazione televisiva: non sei riuscito a guardare uno o più episodi della serie TV con Alessandro Preziosi? Scopriamo subito dove (e come) guardare in streaming Masantonio – Sezione scomparsi. Gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity contemporaneamente alla messa in onda televisiva.

La piattaforma di streaming Mediaset Infinity consente agli spettatori di guardare film, serie televisive e programmi gratuitamente: non è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per accedere al catalogo, gli utenti dovranno:

  • Collegarsi alla piattaforma di streaming;
  • Selezionare “Login”, il pulsante collocato in alto;
  • Effettuale il login o creare un nuovo account (è possibile utilizzare l’e-mail, l’account Google, Facebook o Apple);
  • Cercare un qualsiasi contenuto utilizzando il campo di ricerca;
  • Schiacciare “Play”.

Nella sezione “Catalogo” del menu in alto è possibile scoprire i contenuti disponibili. La voce “Dirette Tv” consente agli spettatori di guardare i canali televisivi Mediaset (tra cui Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in diretta streaming.

La prima stagione di Masantonio – Sezione scomparsi è composta da 10 episodi. La serie televisiva, con Alessandro Preziosi, Davide Iacopini, Bebo Storti e Claudia Pandolfi, è disponibile a partire dal 25 giugno 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook