Masantonio – Sezione Scomparsi oggi non va in onda su Canale 5

Masantonio – Sezione Scomparsi oggi non va in onda su Canale 5

Dopo essere stata trasmessa in Francia, è al via su Canale 5 in Italia venerdì 25 giugno 2021 la fiction Masantonio – Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi nel ruolo del protagonista. L’appuntamento è in prima serata, alle 21.25 circa, ma già dalla seconda puntata cambia giorno. La serie creata da Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, infatti, dopo il debutto al venerdì si sposta la domenica. Masantonio – Sezione Scomparsi oggi, venerdì 2 luglio 2021, non va in onda su Canale 5. 

La seconda puntata della serie prodotta da Cattleya e diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati è rimandata.

Masantonio – Sezione Scomparsi stasera non c’è, la nuova programmazione di Canale 5

Dato che Masantonio stasera non c’è, cosa va in onda? Al posto della puntata della fiction con Alessandro Preziosi, Davide Iacopini e Bebo Storti, Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa, viene trasmesso un film. Si tratta di Adeline – L’eterna giovinezza. Per la regia di Lee Toland Krieger, è di genere sentimentale e drammatico. Nel cast ci sono Blake Lively (conosciuta da tanti come Serena di Gossip Girl) che qui interpreta Adaline Bowman / Jennifer “Jenny” Larson, Michiel Huisman che è Ellis Jones e Harrison Ford nel ruolo di William Jones.

Quando torna Masantonio – Sezione Scomparsi su Canale 5?

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro Preziosi e Davide Iacopini che interpretano Elio Masantonio e Alessandro Riva in
Alessandro Preziosi e Davide Iacopini che interpretano Elio Masantonio e Alessandro Riva in “Masantonio – Sezione Scomparsi”. Credits: Mediaset

Quando va in onda la prossima puntata di Masantonio su Canale 5? Questa è la domanda che tutti gli appassionati di questo nuovo titolo si stanno facendo. Il secondo episodio di Masantonio su Canale 5 è fissato per domenica 4 luglio 2021 alle 21.25 circa. 

Con il secondo episodio continua la storia di Elio Masantonio, un investigatore il cui passato è a dir poco misterioso. Lo è anche la sua qualifica, ma ciò non toglie che è proprio a lui che il Prefetto di Genova Attilio De Prà affida la guida di una piccola task force che si occupa di persone scomparse.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook