Masantonio – Sezione scomparsi prossima puntata: quando in onda

Masantonio prossima puntata, quando va in onda?

Sei curioso di scoprire come proseguirà la storia nella prossima puntata di Masantonio – Sezione scomparsi? La fiction Mediaset è disponibile su Canale 5 e Mediaset Infinity a partire dal 25 giugno 2021. La prossima puntata andrà in onda venerdì, alle 21:20 circa, su Canale 5.

Gli altri episodi arriveranno sul piccolo schermo ogni venerdì. L’ultimo appuntamento è fissato per il 23 luglio 2021. Alcuni degli attori che compaiono in Masantonio – Sezione scomparsi sono Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi, Davide Iacopini e Bebo Storti.

Alessandro Preziosi In Masantonio - Sezione Scomparsi Credits: Mediaset
Alessandro Preziosi in Masantonio – Sezione Scomparsi Credits: Mediaset.

Masantonio, quando le prossime puntate su Canale 5?

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo quindi scoperto che la prossima puntata di Masantonio – Sezione scomparsi arriverà il prossimo venerdì su Canale 5. A seguire trovi la programmazione completa di questa fiction (ogni puntata inizierà alle 21:20).

  • Prima puntata – venerdì 25 giugno 2021;
  • seconda puntata – venerdì 2 luglio 2021;
  • Terza puntata – venerdì 9 luglio 2021;
  • Quarta puntata – venerdì 16 luglio 2021;
  • Quinta puntata – venerdì 23 luglio 2021.

ATTENZIONE: la programmazione della fiction Masantonio – Sezione scomparsi su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Ricordiamo che durante ogni appuntamento saranno trasmessi due episodi, per una durata complessiva di 100 minuti circa. La fiction racconta la storia di uno scontroso e cinico investigatore, Elio Masantonio. Il protagonista è stato incaricato di guidare una piccola task force. L’obiettivo degli agenti è risolvere i casi di persone scomparse.

Masantonio si trova però a dover fare i conti con il suo misterioso passato. Valeria, una sua vicina di casa, è consapevole di ciò che l’investigatore sta nascondendo agli altri. Quale sarà il segreto del personaggio? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prossima puntata di Masantonio – Sezione scomparsi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che gli spettatori potranno guardare (o riguardare) gli episodi anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita. Le riprese della fiction, prodotta da Cattleya in collaborazione con RTI, si sono svolte tra Roma e Genova.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook