Massimiliano Allegri, ‘pizzicato’ con il volto noto: c’è anche il like della Gregoraci

Massimiliano Allegri, commissario tecnico della Juventus, è stato beccato con un volto noto, ma come mai Elisabetta Gregoraci ha messo un like? 

Ultimamente Massimiliano Allegri ha dovuto incassare due notizie che cambieranno l’organizzazione della squadra bianco nera da lui allenata.

Elisabetta Gregoraci e Massimiliano Allegri Political24

Infatti, oltre a Dybala, il prossimo a lasciare il team della zebra potrebbe essere Giorgio Chiellini, almeno secondo quanto si vocifera. Ma con chi, esattamente, è stato pizzicato?

Massimiliano Allegri beccato proprio con una celebrità

Massimiliano Allegri è un nome che conoscono molto bene tutti gli sportivi, dal momento che è stato un giocatore centrocampista dalla splendida carriera. Mentre ormai da diversi anni è lo storico ct della Vecchia Signora. Su questo versante si sta già preparando alla nuova sfida con l’Inter.

Lui però è noto anche per le recenti cronache rosa per il suo ruolo da protagonista nella vicenda riguardante la rottura con Ambra Angiolini, sua ex compagna di questi ultimi anni con cui sembrava esserci un rapporto solido e sicuro, a prova di bomba. Invece così non era e l’attrice del film Saturno contro si è ritrovata nell’imbarazzante situazione di dover ricevere un tapiro d’oro da Striscia la notizia.

Leggi anche:  I Delitti del BarLume 8: il 18 gennaio la seconda puntata

Le vere ragioni della fine della loro relazione non si conoscono con esattezza, ma si è vociferato a lungo di un tradimento da parte dell’uomo con successiva scoperta da parte dell’ormai ex partner. Ma dopo tutto questo clamore con chi è stato pizzicato e, soprattutto, che legame c’è con un like della bruna e bellissima ex gieffina?

Elisabetta Gregoraci dà il suo like

Mentre nella sua squadra la tensione è alta per il derby d’Italia Massimiliano Allegri ha deciso di staccare un po’, durante il fine settimana, e rilassarsi con un bel pranzo in compagnia alla pasticceria Cova di Montecarlo. Insieme a lui, suoi commensali, immortalati da un bello scatto in cui tutti e tre sono sereni e sorridenti ci sono: l’imprenditore Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco.

Leggi anche:  Matrix: il film in onda in TV su 20 Mediaset

All’ex marito di Elisabetta Gregoraci piace molto pubblicare su Instagram scatti della sua quotidianità, degli incontri e dei volti famosi con cui si intrattiene, per esempio ad alcuni giorni fa risale quello con Paolo Maldini e Stefano Pioli. Ritornando al pranzo con l’allenatore della Juventus, subito sono comparsi molti commenti, tra cui tanti dedicati al ct, incoraggiamenti, frasi come “forza Juve” o “il mio mister”. Perfino la conduttrice di Battiti Live ha messo il suo like al simpatico scatto, la foto è piaciuta proprio a tutti.

massimiliano allegri becccato con briatore e figlio-political24
(Fonte: Instagram/Flavio Briatore)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La polemica su Lupin nero è sbagliata se non si conosce la serie Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook