Massimiliano Allegri, silurato definitivamente: beccato l’altro uomo

Massimiliano Allegri, stimato allenatore della Juventus, ha subito una batosta, ecco che cosa è accaduto e chi è l’altro uomo.

Massimiliano Allegri è reduce dalla scoppiettante partita, la finale di Coppa Italia contro l’Inter, scontro che ha visto la sconfitta del club bianconero. Il ct si è infervorato a tal punto da dover essere espulso.

Massimiliano Allegri- Political24- (Fonte: Google)

Ma come mai è stato silurato? Ecco tutti i dettagli su quanto avvenuto.

Massimiliano Allegri, cala il sipario

Massimiliano Allegri è un ex calciatore centrocampista che ha indossato la maglia di diverse squadre, del Cagliari, del Perugia e del Napoli. Dal 2010 al 2014 ha allenato il Milan riuscendo a vincere uno Scudetto e una Supercoppa italiana. In seguito è passato al team della zebra con cui è riuscito a mettere le mani su 11 trofei. E’ stato l’unico tecnico ad aver vinto cinque Scudetti e quattro coppe Italia una di seguito all’altra.

Leggi anche:  A Grande Richiesta Parlami D'Amore/ Ospiti: Massimo Ranieri vince con Perdere l'amore

Per quanto riguarda la sua vita privata è stato sposato una volta con una donna da cui ha avuto la sua primogenita, ormai adulta, mentre in seguito ha avuto altre relazioni che però non sono durate troppo a lungo. Ultimamente ha avuto una storia d’amore di ben 4 anni con Ambra Angiolini. La coppia però si è definitivamente disintegrata l’anno scorso con grande clamore mediatico, mentre fino a quel momento i due avevano cercato di vivere la relazione il più discretamente possibile.

Si era parlato di un tradimento da parte del commissario tecnico, ma entrambi hanno taciuto sulle motivazioni della fine della relazione, almeno fino adesso, scatenando così la fantasia di chi li seguiva. Dopo mesi di silenzio, però, c’è stata una svolta, perché la sua ex è stata beccata con un altro uomo. Di chi si tratta?

Leggi anche:  Chi vincerà MasterChef 11? Il favorito, l’outsider e l’altro

Una nuova partenza

Inizialmente sembrava che ad essere uscita con più ammaccature fosse stata proprio l’ex reginetta di Non è la Rai, dal momento che Striscia la notizia le aveva addirittura assegnato un tapiro d’oro. In realtà però lei è stata la prima a “riprendersi”, perché di recente Diva e Donna l’ha fotografata intenta a godersi un aperitivo con un uomo che resta ancora sconosciuto.

I due appaiono in sintonia e non esitano a scambiarsi anche un bacio. Stando al settimanale potrebbe trattarsi del nuovo fidanzato della presentatrice. Dopo l’aperitivo i due si sono diretti a casa della cantante. Per quanto riguarda Massimiliano Allegri, invece, non si sa nulla a questo riguardo.

Leggi anche:  Diventa tester dei Prodotti Redken Blondage High Bright
ambra-angiolini-uomo
Ambra Angiolini (Fonte: Diva e Donna)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook