Massimo Boldi rivendica la paternità di Striscia la notizia. Ecco la replica

Condividi articolo tramite:

Nelle ultime ore, il Web è stato sconvolto dalle parole di Massimo Boldi. L’amato comico si è schierato contro Striscia la notizia dicendo che il format è stato inventato da lui dieci anni prima della messa in onda. Stando alle sue parole, l’ispirazione gli sarebbe venuta dopo aver visto su Telereporter una persona che parlava al telegiornale solo di ciò che riguardava la Comasina.

Antonio Ricci, sempre secondo il racconto di Boldi, giudicò noiosa l’idea di un tg comico, ma due anni dopo prese vita il programma di grande successo che tutti conosciamo come Striscia la notizia. Il comico ha dichiarato di volere almeno un riconoscimento per il contributo fornito:

Mi piacerebbe che almeno fosse scritto: ‘Da un’idea di Massimo Boldi’

La replica di Striscia la notizia

Ovviamente la produzione di Striscia la notizia non è rimasta in silenzio e ha subito risposto alle accuse. All’ilarità generale, è seguita una lunga spiegazione dove sono stati esposti i motivi per cui Massimo Boldi non ha niente a che fare con la nascita del noto programma di Canale 5.

Ci teniamo a sottolineare che quello di Striscia la notizia è un format italiano unico al mondo e molto diverso dalla parodia del tg: come tutti sanno, la nostra peculiarità è quella di realizzare autentici servizi giornalistici, anticipando spesso i media ufficiali

Massimo Boldi giudica ferocemente Striscia la notizia

Secondo il comico, la trasmissione, ad oggi, avrebbe perso ciò che la rendeva unica all’inizio. La reputa solo un ottimo stratagemma per far guadagnare Mediaset e racimolare ascolti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Io penso che Striscia per Mediaset è un po’ come il bancomat. Praticamente un usato sicuro. Una cosa sicura che va avanti, fa incassare tot soldi all’azienda e non vi rinunciano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: