Massimo Ferrero a Pechino Express? Ecco cosa ha dichiarato dopo l’arresto

Massimo Ferrero ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX in cui ha fatto delle confessioni inedite sulla sua vita, sul suo arresto e anche sulla partecipazione a Pechino Express. Il produttore cinematografico e presidente della Sampdoria ha lasciato intendere di aver preso parte al reality show più avventuroso di sempre, ma in quali vesti? Scopriamo che cosa è emerso.

Massimo Ferrero arrestato

Nel 2022 andrà in onda la nuova edizione di Pechino Express, la prima targata Sky, pertanto, c’è molta curiosità e fermento da parte dei fan del reality show itinerante. Lo scorso 26 settembre sono state annunciate anche le 10 coppie che prenderanno parte al programma, mentre in queste ore è trapelata una notizia alquanto interessante che riguarda Massimo Ferrero.

Il produttore cinematografico ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato di aver preso parte all’avventuroso programma Rai. Il presidente della Sampdoria si trova attualmente nel carcere di San Vittore in quanto è stato arrestato con le accuse di reati societari e bancarotta fraudolenta.

Leggi anche:  Amici, Arisa saluta: non sarà tra i professori di canto. Ecco chi potrebbe sostituirla

Le confessioni su Pechino Express

Durante l’intervista, il protagonista ha parlato sia della sua vita personale sia professionale. A tal proposito, ha detto di stare abbastanza bene dal punto di vista della salute. Tuttavia, di recente ha avuto un problema di pressione in quanto i finanzieri non gli hanno concesso il trasferimento nella sua casa di Roma per assistere alla perquisizione. Successivamente, poi, ha svelato dei dettagli inerenti il suo arresto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolare, ha detto: “Ero qui a Milano per comprare il nuovo allenatore della Sampdoria, invece, alle 7 di mattina, sono venuti ad arrestarmi“. Poi ha aggiunto: “Dicono che potrei fuggire: è una follia, dove potrei andare? ​Se volevo, potevo far perdere le mie tracce quando stavo girando le puntate di Pechino Express“. Con queste parole, dunque, Massimo ha lasciato intendere di essere un protagonista del programma Rai, ma per il momento non si sa se parteciperà al programma come concorrente, come guest star, oppure come passeggero misterioso.

Leggi anche:  Vittoria Schisano e Bortone, volano di nuovo gli stracci: infuria la polemica

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi sarà il terzo eliminato al Grande Fratello Vip? I risultati dei sondaggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook