Massimo, fidanzato Veronica Gentili/ Lei: ‘stiamo insieme da sei anni’

Condividi articolo tramite:

Massimo è il fidanzato di Veronica Gentili, la giornalista e conduttrice di Stasera Italia pronta ad una nuova avventura televisiva con il programma “Buoni o cattivi”. Un grande amore quello nato tra Massimo e Veronica che stanno insieme da circa sei anni. La coppia convive e della loro vita privata si conosce davvero poco, visto che la giornalista preferisce mantenere il maggiore riserbo. Una cosa è certa: tra i due c’è una grandissima complicità e sono molto affiatati. In diversi occasioni però è stata proprio la giornalista a rivelare alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale e suo compagno. In occasione di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “non sono una donna di casa perciò pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo: trippa, lasagne con carciofi e scamorza, polpettone con ricotta e spinaci…Diciamo che me lo sono scelto bene”. Ma chi è Massimo, il compagno di Veronica Gentili?

Quello che sappiamo sul compagno di Veronica Gentili è che lavora come sceneggiatore nel mondo del cinema. A rivelarlo è stata proprio la bella e brava giornalista in una intervista concessa Tv Sorrisi e Canzoni.

Veronica Gentili: “il mio fidanzato Massimo è fantastico”

6 anni d’amore tra Veronica Gentili e il fidanzato Massimo. A rivelare qualche dettaglio in più sul compagno con cui convive è stata proprio la conduttrice di Stasera Italia: “si chiama Massimo e lavora nel mondo del cinema, fa lo sceneggiatore. Stiamo insieme da sei anni ormai”. Non solo, la Gentili parlando anche della convivenza ha precisato: “nessuna convivenza forzata? Massimo è fantastico. Non sono una donna di casa perciò pensa lui a fare la spesa e cucina benissimo”.

Come in tutte le coppie non mancano i litigi come ha confessato la Gentili: “ogni tanto un litigio ci scappa, ma è sempre lo stesso motivo a scatenarlo. Il monopolio della tv. Io seguo tutti i programmi di informazione dei miei colleghi. Lui invece vorrebbe vedere altro. Ma fino alle dieci di sera circa, il telecomando è in mio possesso. Poi via libera a film e serie tv”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: