Massimo Giletti conduce Non è l’Arena da Odessa: polemica sul fuori onda

Domenica 3 aprile, la puntata di Non è l’Arena è stata condotta da Massimo Giletti sul campo di guerra: il conduttore è tornato a Odessa per documentare in prima persona cosa sta accadendo in Ucraina. In occasione di un fuori onda, però, il presentatore si è lasciato andare a dei commenti poco carini nei confronti di chi era vicino a lui.

Scoppia la polemica per il fuori onda di Giletti

Due settimane fa, Massimo Giletti aveva deciso di condurre la puntata di Non è l’Arena direttamente da Odessa. A distanza di 15 giorni, il conduttore e giornalista ha deciso di tornare nuovamente “sul campo di battaglia”.

Nello studio di La7 c’era Tommaso Cerno. Durante il collegamento, Giletti ha spiegato che erano state avvertite delle forti esplosioni nella zona del porto di Odessa, esattamente a 700 metri di distanza. Il 60enne non ha nascosto di essere in pericolo:

Leggi anche:  Fosca Innocenti: cos’è successo nella prima puntata? Anticipazioni della seconda

“Quello che vi possiamo dire è che i botti si sono sentiti molto forti in questo posto”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mentre il conduttore ringraziava la Croce Rossa per il supporto, una persona vicina a Massimo Giletti ha chiesto di interrompere il collegamento per ritirarsi nel bunker. Di fronte alla richiesta, però, il giornalista si è rifiutato ed è andato su tutte le furie:

“Non rompere i c….”

Ovviamente, il fuori onda di Massimo Giletti è diventato virale e sui social moltissimi telespettatori stanno commentando il modus operandi del 57enne di Torino.

Selvaggia Lucarelli attacca il conduttore di Non è l’Arena

Tra le persone che hanno espresso un commento negativo sulla decisione di Massimo Giletti di condurre Non è l’Arena da Odessa, c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. Su Twitter, la giornalista ha fatto presente che per ragioni di sicurezza il Governo ucraino ha vietato ai giornalisti di mostrare le immagini dei bombardamenti alle infrastrutture, tanto che alcuni giornalisti sarebbero stati espulsi.

Leggi anche:  Disney+: video in anteprima in attesa del finale di The Falcon and the Winter Soldier

A quel punto Selvaggia Lucarelli ha lanciato una stoccata al conduttore di Non è l’Arena:

“Giletti ovviamente sta mostrando tutto”.

A tal proposito la giornalista ha precisato che pochi istanti prima, una collega era stata molto chiara durante il collegamento.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Hunger Games in TV: i film della saga su Italia 1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook