Massimo Giletti lascia La 7 e torna in Rai? Lo strano annuncio a Non è l’arena

Ieri, domenica 13 giugno, è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Non è l’arena. Il programma condotto da Massimo Giletti è volto alla conclusione della quarta stagione consecutiva. Il presentatore ha salutato il pubblico ed ha lasciato aperte delle piste davvero interessanti.

Nello specifico, il protagonista ha adoperato delle parole abbastanza criptiche per salutare i suoi telespettatori. Questo, dunque, ha fatto sorgere il sospetto che il conduttore si stia apprestando a lasciare la rete per cimentarsi in nuovi progetti. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Il saluto di Massimo Giletti a chiusura di Non è l’arena

Il futuro lavorativo di Massimo Giletti sembra essere piuttosto incerto. Il presentatore ha salutato il pubblico di Non è l’arena nel corso dell’ultima puntata, andata in onda ieri sera. Il protagonista ha detto: “Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’arena”. In seguito ha aggiunto: “Sono stati quattro anni straordinari su La 7. Ad Maiora“. Tali parole hanno generato subito un campanello d’allarme per i fan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In molti, infatti, hanno ritenuto possibile che, con questi termini, Giletti abbia voluto salutare il pubblico di La 7 per cimentarsi in nuovi progetti. Il suo contratto, infatti, è in scadenza in questo periodo e, stando a quanto emerso, potrebbe non essere stato rinnovato. Ma quali saranno le sorti del conduttore per quanto riguarda la sua carriera televisiva? A quanto pare potrebbe essere previsto anche un ritorno in Rai.

Possibile ritorno in Rai per il conduttore?

Nei mesi precedenti Massimo Giletti ha sempre mostrato una certa nostalgia nel parlare del servizio pubblico che ha prestato in Rai. In più occasioni ha dichiarato di essere propenso a dare luogo ad un ritorno alle origini. Per il momento, però, non sono trapelate ancora notizie ufficiali in merito al futuro di Giletti in televisione. Questa non è assolutamente una novità dato che anche negli anni scorsi il presentatore ha sempre lasciato trasparire un alone di mistero attorno ai suoi progetti lavorativi.

A fomentare ancor di più questo sospetto, poi, c’è una precedente intervista rilasciata dal conduttore. In tale occasione, il protagonista dichiarò che le decisioni che avrebbe preso in merito alla sua carriera televisiva avrebbe pesato sul suo senso di libertà. Frasi estremamente criptiche che lasciano i fan con il fiato sospeso. Non ci resta che attendere, dunque, per capire quali saranno le novità in tal senso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook