Massimo Ranieri: dove abita e cosa sappiamo sulla sua casa da sogno

Dove si trova la casa di Massimo Ranieri? Abita a Napoli o a Roma? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto! 

Dove si trova la casa di Massimo Ranieri? – Getty Images

Massimo Ranieri è senza dubbio uno dei cantanti, attori e conduttori più amato di tutta Italia. La sua voce, travolgente ed emozionante, affascina generazioni di persone da quando ha iniziato a cantare, ma le curiosità su di lui ancora non sono esaurite, anzi. La vita privata di Massimo Ranieri, come dove abita, dove si trova la sua casa, chi è la sua attuale compagna, sono tutte informazioni ancora un po’ avvolte dal mistero.

Ranieri non ha mai messo in piazza la sua vita ed è rimasto sempre molto riservato. Eppure, qualche informazione sul dove abita e dove si trova la casa di Massimo Ranieri l’abbiamo trovata.

Dove si trova la casa di Massimo Ranieri?

Massimo Ranieri (il cui nome vero è Giovanni Calone) è nato a Napoli nel 1951 e questa città è sicuramente un luogo del cuore del cantante di Perdere l’Amore. Viene visto e percepito nel mondo intero come un vero e proprio scugnizzo! L’essenza più pura e verace della cultura napoletana.

Eppure Massimo non vive a Napoli, ma a Roma. Come ha raccontato a La Repubblica in un’intervista, Ranieri è stato adottato da Roma ormai da più di 50 anni e ha svelato di vivere in una casa vicino al Tevere.

Dove si trovi di preciso questa abitazione, in quale quartiere o ansa del fiume sia collocata ovviamente non è dato saperlo. Anche se siamo certi che i fan più accaniti avranno scovato sicuramente la casa di Massimo Ranieri a Roma.

Com’è fatta la sua casa?

Durante la pandemia e il conseguente lockdown anche lui è rimasto a casa e così da Instagram, abbiamo potuto sbirciare qualche angolo dell’abitazione di Massimo Ranieri a Roma. Da quel poco abbiamo notato un bel po’ di opere d’arte moderne, perfettamente combinate con un mobilio piuttosto classico in legno scuro. Sembra poi che abbia una veranda piena di piante e rose rosse, neanche a farlo apposta, il tutto super luminoso! Non mancano dischi e aree dedicate alla musica ovviamente!



Insomma, da quel poco che siamo riusciti a vedere sembra proprio che la casa di Massimo Ranieri a Roma sia bellissima!

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook