Masterchef 11: chi sarà eliminato tra Bruno e Christian? Le anticipazioni

Stasera sui nostri teleschermi ritornerà il cooking show più famoso d’Italia: Masterchef 11. Nella scorsa puntata c’eravamo lasciati al Pressure Test in esterna nel quale erano risultati peggiori Bruno e Christian per un piatto di cozze. Questa sera scopriremo chi tra di loro dovrà tornare a casa. Sarà il furbetto Bruno o il giovane Christian? Entrambi hanno fatto tanti errori nella prova ed è difficile intuire quale tra i due si possa salvare.

Golden Mistery

La puntata di stasera sarà caratterizzata dal ritorno di un elemento molto caro ai telespettatori di Masterchef: la Golden Mistery Box. Questa volta a sfidare le capacità degli aspiranti chef ci sarà una prova di equilibrio. Sapori forti e dolci dovranno essere equilibrati in un piatto adatto ai palati sopraffini di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Leggi anche:  Netflix: guarda il trailer della seconda stagione di Non ho mai…

All’interno della scatola i concorrenti troveranno: aringa salata, carne di pecora, jalapeno, peperone rosso e formaggio francese per quanto riguarda i sapori forti. Mentre per quelli più delicati e dolci ci saranno lamponi, ombrina, salicornia e cottage cheese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi riuscirà ad aggiudicarsi la Golden Mistery avrà diritto ad alcuni vantaggi molto importanti per la gara.

L’ospite d’eccellenza

In questa puntata a istruire i concorrenti nella cucina gourmet ci sarà lo chef Lele Usai, Stella Michelin, esperto di pesce. Nel suo ristorante, Il Tino, a Fiumicino, unisce cucina gourmet con tradizionalità, attenzione alle materie prime e conoscenza di altissimo livello. Anche lui come Locatelli ha lavorato a Londra tanti anni e ora che si trova in Italia è spesso presente nelle trasmissioni tv.

Leggi anche:  Elisa Isoardi, ritornata a casa ha trovato una spiacevole sorpresa: “buttato tutto giù”

Skill Test

Per la puntata di stasera non ci sarà la prova in esterna a squadre, ma il temutissimo Skill Test, che fa sempre venire a galla tutte le lacune tecniche dei concorrenti. Come sempre sarà fatto per step e salirà in balconata solamente chi riuscirà  a utilizzare le tecniche richieste.

L’eliminazione di qualche altro elemento di Masterchef 11 è vicina. Appuntamento stasera su Sky o in streaming su Now alle 21:15 per scoprire a chi toccherà.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  The Good Doctor 5 quando torna nel 2022?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook