MasterChef Italia 11, chi è stato eliminato ieri sera nella quinta puntata?

Condividi articolo tramite:

Ieri sera, giovedì 13 gennaio, è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata di MasterChef Italia 11. Il nono e decimo episodio del talent culinario più famoso della televisione italiana hanno riservata una nuova doppia eliminazione, così come accaduto nel corso del precedente appuntamento.

Chi è stato eliminato ieri sera nella nuova puntata di MasterChef 11? Ecco i due nomi degli aspiranti chef che hanno dovuto fare ritorno a casa.

Eliminato MasterChef 11 nella puntata del 13 gennaio

Nella puntata di ieri sera di MasterChef Italia 11 sono stati eliminati Andrea e Nicholas: il primo non è riuscito a superare l’Invention Test, mentre il secondo non è sopravvissuto al termine del Pressure Test “creativo”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma ricapitoliamo quanto successo in puntata e come si è arrivati alla doppia eliminazione.

Leggi Anche |  Disney Plus raggiunge 116 milioni di abbonati grazie a Loki e altre serie

Le prove Mystery Box e Invention Test

All’inizio del nono episodio, i concorrenti sono stati chiamati a ricordare i piatti assaporati nell’infanzia in occasione della Mystery Box.

Restando sempre nel tema della serata – Le radici – per l’Invention Test i tre giudici hanno chiesto agli aspiranti chef divisi in tre gruppi di preparare i piatti di quanto loro erano bambini (e per loro si intende Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli).

Il primo piatto peggiore è stato realizzato da Bruno, il secondo e il terzo rispettivamente da Mary e Andrea. Tra questi tre nomi, i giudici hanno scelto di togliere il grembiule bianco della MasterClass ad Andrea, che dunque è il primo eliminato della serata.

Prova in esterna e Pressure Test

In seguito si è passati alla Prova in esterna. Per questa puntata i concorrenti di MasterChef sono approdati nella Val di Sole, in Trentino.

Leggi Anche |  Unlockdown: Gianluca Leuzzi alle prese con le “difficoltà dell’età giovanile”

Chef Barbieri, chef Cannavacciuolo e chef Locatelli hanno diviso le squadre in due, formazione rossa e blu: gli aspiranti chef di ciascuna squadra dovevano dimostrare di saper preparare un piatto all’altezza usando il fieno sia come ingrediente che come tecnica di cottura.

Al termine della prova, i blu sono risultati la squadra peggiore. E se i concorrenti della squadra rossa hanno esultato, perché sicuri di partecipare a una nuova puntata, quelli della squadra blu si sono dovuti preparare mentalmente ad affrontare il temibile Pressure Test.

A fine puntata è arrivato anche il secondo eliminato della serata: i tre giudici hanno votato per l’uscita di Nicholas.

Vi siete persi l’appuntamento di ieri sera? Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di rivedere la replica di MasterChef Italia 11.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Paolo Calissano trovato morto: suicidio o morte accidentale?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: