Masterchef: morto Paolo Armando detto “La Tigre”

Masterchef: morto Paolo Armando detto “La Tigre”. La notizia.

Masterchef: morto Paolo Armando detto “La Tigre” (Screeshot YoTrube)

Una notizia improvvisa che lascia sgomento tutto il mondo di Masterchef. Ieri è morto Paolo Armando, informatico di 49 anni, che aveva partecipato a Masterchef 4, con il soprannome “La tigre” L’uomo è stato trovato cadavere ieri sera nella sua casa di Madonna dell’Olmo alla periferia del capoluogo piemontese. Come riporta Repubblica.

Aveva una grande passione per la cucina che lo aveva portato a partecipare al celebre cooking show, diventando uno dei personaggi più noti e amati della trasmissione televisiva.

Previous articleQuarantena e tampone per chi arriva in Italia dal Regno Unito

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook