Matrimonio a ostacoli seconda stagione ci sarà?

Matrimonio a ostacoli 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Matrimonio a ostacoli 2? Debutta mercoledì 22 giugno 2022 il primo capitolo dell’appassionante K-drama in dodici episodi diretto Seo Joo-wan e Song Je-young. Chi ha finito di vedere tutte le puntate si starà chiedendo se potrà assistere anche a un secondo capitolo di questa stravagante storia d’amore.

Al momento, però, KakaoTV, il servizio streaming coreano che ha trasmesso in patria il titolo dal 23 maggio al 15 giugno 2022, non ha ancora rinnovato o cancellato la serie. Immaginiamo di ricevere qualche novità una volta analizzata la risposta del pubblico anche da parte di Netflix.

Trascorrono infatti dalle quattro alle sei settimane di tempo prima che il colosso dello streaming applichi il suo algoritmo per calcolare le ore complessive di visualizzazioni di un titolo nel primo weekend di rilascio. Una volta rilevata la risposta dei suoi abbonati, lo streamer decide se rinnovare con nuovi episodi il contenuto disponibile in piattaforma.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 1 agosto 2021 | 5° puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

A decretare quindi il futuro di una serie tv è il pubblico con le sue visualizzazioni in grado di far schizzare il titolo tra i più visti della settimana, o di lasciarlo tra le proposte meno interessanti del giorno.

Alla luce però del grande successo dei K-drama, in questo caso ci sono ottime speranze che Matrimonio a ostacoli possa tornare presto con nuove puntate. Per scoprirlo non ci rimane che attendere una dichiarazione ufficiale dal colosso dello streaming.

Quando esce Matrimonio a ostacoli 2?

Lee Yeon Hee Nel Trailer Ufficiale Di
Lee Yeon Hee Nel Trailer Ufficiale Di “Matrimonio Ad Ostacoli” Credits: Netflix

Se rinnovata ufficialmente, Matrimonio a ostacoli seconda stagione potrebbe debuttare nel corso del 2023 prima in Corea del Sud, e subito dopo anche in Italia su Netflix.

Trama di Matrimonio a ostacoli 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cos’altro potrebbe capitare a Seo Jun-hyung e Kim Na-eun dopo gli ostacoli incontrati nella preparazione del loro matrimonio? In caso di rinnovo, immaginiamo di assistere a nuovi stravaganti momenti per la nostra coppia di protagonisti alle prese adesso con la quotidianità della vita post-matrimoniale.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 17 maggio 2022: episodio 32

Cast di Matrimonio a ostacoli 2, attori e personaggi

In attesa di scoprire i dettagli sul cast ufficiale dell’eventuale seconda stagione, ci aspettiamo di rivedere tutti i protagonisti della prima. Tra questi Lee Jin-wook (Seo Jun-hyung) e Lee Yeon-hee (Kim Na-eun), Kil Yong-woo (Seo Jong-soo), Yoon Yoo-sun (Park Mi-sook), Song Jin-woo (Jang Min-woo) e Kim Ju-yeon (Lee Soo-yeon).

Episodi di Matrimonio a ostacoli 2, quanti sono

Con quanti episodi potrebbe tornare la seconda stagione di Matrimonio a ostacoli? Qualora la produzione della serie rimanesse invariata, allora immaginiamo il ritorno di 12 nuovi episodi, lo stesso numero di puntate presenti nella prima stagione.

Trailer di Matrimonio a ostacoli 2, esiste già?

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste un trailer ufficiale per Matrimonio a ostacoli seconda stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito la clip del primo ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità



Leggi anche:  Invece del solito bicarbonato o limone, per sciogliere il calcare duro dai rubinetti basta solo questo alimento molto più efficace

Matrimonio a ostacoli 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, l’eventuale seconda stagione del K-drama continuerebbe ad essere disponibile in Italia in esclusiva su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook