Matrix 4: confermata la presenza di Laurence Fishburne e Hugo Weaving

Condividi articolo tramite:

Secondo i rumors, i due attori saranno confermati per il quarto capitolo della saga Matrix Resurrections. La trama è top-secret così come la presenza di vecchie conoscenze e del nuovo cast.

Le indiscrezioni su Hugo Weaving

Il trailer del quarto capitolo di Matrix ha posto molte domande circa la trama del film. Hugo Weaving è andato vicino a indossare di nuovo i panni dell’agente Smith in “Matrix Resurrections“, prima che i conflitti di programmazione alla fine lo costringessero a rifiutare l’offerta. Tuttavia, potrebbe non essere così: secondo il portale One Take News, Weaving sarà presente in quelle poche scene girate nei flashback dei personaggi. Ogni volta che un nuovo personaggio imita una sua battuta nella trilogia, vedremo Weaving che parla del frammento in questione. Questo può considerarsi anche uno stratagemma volto a legare i primi tre film al quarto. Il successore dell’Agente Smith, secondo le indiscrezioni, sarà Jonathan Groff nei panni di un misterioso personaggio.

Leggi Anche |  Sicilia - Grazie allo smart working rientrato il 27% dei lavoratori fuorisede

La presenza-assenza di Laurence Fishburne

Altro grande protagonista della trilogia di Matrix è stato Laurence Fishburne. L’attore, però, ha ammesso che non sarà presente nel nuovo film giacché nessuno lo ha contattato. Sempre secondo il portale One Take News, anch’egli ancora una volta vestirà i panni di Morpheus tramite flashback e filmati d’archivio. Accanto a lui, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno i loro iconici ruoli dando una spinta nostalgica al nuovo film. Presto è per dare certezze circa la trama e il cast di “Matrix Resurrections”, ma i rumors stanno alimentando le curiosità dei fan.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Milan - Lazio 2 - 0: Leao - Ibrahimovic, festa a San Siro

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gualdo Tadino, il Museo del Somaro verrà riaperto al pubblico

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber