Matrix: da stasera la trilogia in tv. A breve il nuovo capitolo

Condividi articolo tramite:

Matrix ritorna sui nostri schermi da stasera lunedì 27 Dicembre. Sul canale 20 andrà in onda la trilogia il 27, 28 e 29 Dicembre. Arrivò sui nostri schermi nel 1999 e fu un enorme successo, chissà se anche il nuovo capitolo Matrix Resurrection avrà lo stesso riscontro.

I film di Matrix

I 3 capitoli della saga verranno trasmessi alle 21.10 sul canale digitale terrestre 20 e saranno:

Matrix (1999): Neo (Keanu Reeves), programmatore di software di giorno e hacker di notte, viene contattato da Trinity (Carrie – Anne Moss) scopre il mondo di Matrix, nel quale in realtà è vissuto sin dalla nascita: una neurosimulazione interattiva.

Matrix Reloaded (2003): Dopo aver scoperto di essere l’Eletto, Neo protegge gli umani assediati dalle macchine. Secondo la profezia dell’Oracolo sarà proprio lui a salvare gli umani. Si svolge una battaglia campale che vedrà salvarsi solo il gruppo di Neo e  Bane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matrix Revolution (2003): Uscito poco dopo l’altro capitolo vede la guerra tra macchine e umani farsi sempre più dura e senza paura. Neo tenta un approccio più strategico e diplomatico alla guerra, ma non ha successo.

Leggi Anche |  Tutto sulla seconda stagione di Corti Sperimentali ‘Corto Circuito’

I film della trilogia andranno in onda da stasera fino al 29 e in replica il giorno successivo – sempre su canale 20 – alle ore 23.50 (i primi 2) e 23.25 (l’ultimo, il 30 Dicembre).

La visione in streaming

Se invece preferite guardare i film in streaming, si possono guardare su Infinity + – il servizio di Mediaset – tutti i capitoli, oppure su Amazon Prime Video.

Invece, per quanto riguarda il quarto capitolo della saga, Matrix Resurrection, si potrà vedere al cinema dal 1 Gennaio: due ore e mezza di film per scoprire come andrà a finire la saga di Neo. Ma si vocifera già che il futuro di Matrix sarà Trinity con prodotti dedicati alla sua figura.

Leggi Anche |  Serale di Amici 20, anticipazioni sabato 24 aprile: chi è a rischio eliminazione


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Body of Proof in streaming su Star dal 4 agosto 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber