Mattarella “Cooperazione contro il crimine transnazionale”

NAPOLI (ITALPRESS) – “La cooperazione giudiziaria internazionale si è rivelata uno strumento fondamentale nel contrasto al crimine transnazionale, che tenta di avvantaggiarsi della instabilità di un momento come quello attuale, in cui l’economia globale risente fortemente delle conseguenze della pandemia e della terribile guerra nel cuore dell’Europa”. Lo afferma il presidente della repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato alla Conferenza internazionale sul contrasto alla criminalità organizzata transnazionale, promossa dall’Assemblea parlamentare dei Paesi del Mediterraneo, a Napoli.
“La conferenza – ha aggiunto il capo dello Stato – potrà offrire una occasione di confronto e di dibattito per proposte a rendere sempre più valida ed efficiente la collaborazione delineata dalla Convenzione di Palermo”.

Leggi anche:  Spider-Man: No Way Home, Sam Raimi ha apprezzato Molina nel trailer

– foto ufficio stampa Quirinale –

(ITALPRESS).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Albe cintura nera in amore a distanza con Serena/ 'Stiamo insieme quando...'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook