Matteo Berrettini ospite a Sanremo 2022

Amadeus ha invitato Matteo Berrettini al Teatro Ariston: il tennista numero 6 al Mondo ospite della prima serata di Sanremo 2022.

Matteo Berrettini ha accettato l’invito di Amadeus e sarà ospite della prima serata di Sanremo 2022, fissata per martedì 1° febbraio. È il primo sportivo annunciato sul palco dell’Ariston.

Lo abbiamo visto da poco protagonista della semifinale degli Australian Open, Matteo Berrettini – numero 6 della classifica ATP – è atteso a Sanremo 2022.

Matteo Berrettini ospite al Festival di Sanremo 2022

Il tennista romano, “The Hammer” (il martello) sarà l’ospite sportivo della prima serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Leggi anche:  Il cast di Diavoli 2 stagione

Matteo Berrettini, fresco di best ranking di numero 6 al mondo nella prestigiosa classifica ATP, dopo aver conquistato la semifinale Slam in Australia é atteso sul palco del Teatro Ariston, invitato dal direttore artistico e presentatore Amadeus, per la serata inaugurale della kermesse.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Clizia Incorvaia non si nasconde più: perché Paolo non ha assistito al parto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook