Matteo Diamante difende Nick Luciani a Isola Party: “Ti portano fuori strada”

La puntata di ieri di Isola Party ha dato spazio a tanti ospiti. Ignazio Moser e Valentina Barbieri hanno avuto modo di confrontarsi con Alessandro Iannoni, Fabrizia Santarelli, Matteo Diamante e Tony iPants. Oltre a dare spazio alle personalità di questi personaggi, i due si sono lasciati andare anche ai consueti commenti sulle avventure dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Grazie alla loro innata simpatia, sono riusciti a strappare una risata ai fan dello show. In particolare, si sono concentrati sullo svolgimento delle prove e sui comportamenti dei concorrenti.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante dalla parte di Nick Luciani: “È un attimo”

Isola Party, ormai, è diventato un punto di riferimento per tutti i fan del reality show di Canale 5. Il format, tra risate e commenti pungenti, riesce a offrire un diverso punto di vista sulle imprese dei naufraghi de L’isola dei Famosi. In particolare hanno commentato le conseguenze della lite scoppiata tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani. Matteo Diamante ritiene che, in un reality show come quello condotto da Ilary Blasi, i fraintendimenti siano all’ordine del giorno. L’ex naufrago è convinto che le discussioni accese a cui ha assistito siano state il risultato della lunga permanenza nel gioco. Basta poco, infatti, per perdere la pazienza:

È un attimo ragazzi che tu vuoi dire una cosa, ma quando sei lì, con il caldo, la fame e tutto, ti portano fuori strada e succede tutt’altro.

Matteo Diamante, però, pensa anche che, arrivati a questo punto del gioco, tutti i concorrenti stiano provando a mettere in atto determinate strategie per non essere eliminati e arrivare in finale. Dal suo punto di vista, Nick Luciani si meriterebbe di andare avanti perché ha fatto di tutto.

Leggi anche:  Little Things 4 stagione, dal 15 ottobre su Netflix

Chi vincerà L’Isola dei Famosi? Ignazio Moser e Tony iPants a confronto

A differenza di Matteo Diamante, Tony iPants sta dalla parte di Nicolas Vaporidis. Ha ammesso che gli piacerebbe tanto vederlo trionfare a L’Isola dei Famosi. Non sa spiegare bene il motivo di questa sensazione, ma crede che parte del suo pensiero sia legato al ruolo che l’attore ha avuto nella sua giovinezza grazie ai suoi film. Ritiene, però, che anche Luca Daffrè possa dare davvero tanto allo show. Purtroppo, il suo essere entrato in ritardo potrebbe penalizzarlo. Ignazio Moser, al contrario, è convinto che la vittoria andrà a Edoardo Tavassi.

Per scoprire chi avrà ragione, non bisognerà fare altro che seguire i successivi sviluppi. Proprio come la scorsa settimana, questo venerdì il reality show non andrà in onda.

Leggi anche:  Sanremo 2021, ospiti: dopo Tomba, altri due big dello sport: ecco chi sono


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tagliolini nel limone di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook