Matteo Martari è Marco Buratti – Chi è? – L’Alligatore


Matteo Martari ritorna in tv grazie a L’Alligatore, la fiction crime che lo vedrà come protagonista nei panni di Marco Buratti. Chi è il suo personaggio? Un detective privato nato dalla penna di Massimo Carlotto, l’autore dei romanzi gialli pubblicati con Edizioni e/o a cui si ispira lo show dell’emittente nazionale.

Matteo Martari ritorna così a rivestire i panni di un investigatore, ritornando in qualche modo a quelle stesse fila che anni fa lo hanno reso popolare nel suo ruolo in Non uccidere. Il suo Marco tuttavia è un uomo più tormentato del suo personaggio precedente, con tante cicatrici con cui fare i conti e mosso da una forte sete di giustizia.

Matteo Martari è Marco Buratti – La scheda

Matteo Martari interpreta Marco Buratti, un ex cantante che si ritroverà a scontare una colpa mai commessa. Qualcuno ha infatti ucciso un uomo e lui preferirà salvare l’amico Max: pur di evitargli il carcere, accetterà la condanna a sette anni di reclusione. Una volta in libertà, Marco si fa conoscere per le sue abilità investigative. L’Alligatore, questo il suo soprannome, agirà nell’ombra e senza alcuna licenza, aiutato da un boss del contrabbando e rapinatore di Milano Beniamino Rossini e dall’amico Max, un analista.

Marco diventerà così un giustiziere in grado di comprendere le vittime che, come lui, hanno subito un torto da parte delle autorità. Dovrà fare spesso i conti con i crimini insabbiati da una società perbenista e il suo animo inquieto, una conseguenza dell’esperienza vissuta in carcere. Anche l’amore lo troverà diviso: il protagonista sarà combattuto fra l’amore per la sua ex e quello di una barista che lo accoglierà proprio nel momento di maggiore sconforto.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber