Matteo Ranieri dopo la scelta ad Uomini e Donne confessa: “Stavo per andarmene”

Matteo Ranieri intervistato ai microfoni di Witty Tv ha confessato che stava per andarsene prima dell’arrivo di Valeria Cardone:

“Lei è arrivata in un momento in cui pensavo ormai di andarmene e mi ha dato una boccata d’aria fresca, quindi mi ricollego a lei e dico “inaspettato” mi associo. Voglio vivere delle emozioni nuove e condividerle con lei”.

Di parere diverso alcuni fan di Federica Aversano, secondo loro la scelta del dj deriva dal fatto che l’ex Miss è una mamma.

Valeria Cardone ha temuto il peggio

Con la serenità di esser stata scelta, Valeria Cardone si racconta e confessa che temeva il peggio, soprattutto per come si è comportato il tronista durante la puntata:

“Quando l’ho visto ho avuto ancora più paura, anche perché durante la scelta lui stava con la poltrona distante da me e ho pensato evidentemente vorrà dirmi qualcosa di negativo. Non riuscivo a capire bene le sue parole, poi quando ho preso il regalo ho capito ed è stato bellissimo!”

Un momento magico questo anche per lei, che non vede l’ora di poter viversi il ragazzo lontano dalle telecamere, nella quotidianità della sua vita.

Il messaggio di Matteo Ranieri sui social

Dopo la fine della puntata il dj ha voluto lasciare un messaggio social ai suoi fan e a tutte le persone che l’hanno aiutato in questi mesi:

“Ciao a tutti! Eccomi alla fine di questo bellissimo, lungo, intenso percorso. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi, ma prima di tutto vorrei ringraziarvi per avermi seguito e accompagnato per tutto questo tempo. Ci tengo a leggervi uno ad uno, piano piano, per adesso vi dico soltanto ‘GRAZIE’ dal più profondo del cuore. Siete speciali!”

Infine ha lasciato un post per la sua neo fidanzata con il messaggio: “Colpa dei tuoi occhi”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Gregoraci sbotta dopo le parole di Pretelli e attacca: "Che pagliacciata"