Matteo Ranieri lancia una frecciatina a Sophie Codegoni: “Non la voglio…”

La puntata del 16 febbraio di Uomini e Donne è stata davvero molto movimentata. In tale occasione, infatti, Matteo Ranieri ha scoperto di essere rimasto senza corteggiatrici, in quanto né DeniseFederica hanno deciso di venire in studio. Questo, chiaramente, ha fatto stare molto male il tronista, che nella parte conclusiva della messa in onda si è lasciato scappare una stoccata contro la sua ex Sophie Codegoni.

Brutto colpo per Matteo Ranieri a Uomini e Donne

Matteo Ranieri sta vivendo dei momenti piuttosto concitati a Uomini e Donne. Nella puntata che è stata trasmessa ieri, infatti, il giovane ha appreso la decisione di entrambe le ragazze che sta conoscendo di non presentarsi più in puntata. Su Denise è stato piuttosto sicuro nel dire di non voler più continuare la sua conoscenza. In merito a Federica, invece, il ragazzo ci è rimasto molto male in quanto ha ancora interesse per lei.

Leggi anche:  Nathaly Caldonazzo pubblica questo post: spunta il commento dell’ex di Arisa

Ad un certo punto, poi, Maria De Filippi gli ha detto che proprio Federica avesse pubblicato delle Instagram Stories, successivamente cancellate, in cui gli ha dato del “cogli**e”. Di fronte a questa ennesima batosta, il tronista ha reagito in malo modo ed ha tirato in ballo anche la sua ex.

La stoccata del tronista contro Sophie Codegoni

Nello specifico, Matteo ha esordito dicendo: “Pensa che cono un co*****e, ok, ma addirittura pubblicarlo sui social mi sembra esagerato”. Successivamente, poi, è arrivata la stoccata a Sophie Codegoni. Il ragazzo, infatti, ha detto:

Io una persona che quando litiga e poi non vuol chiarire e fa le battute sui social ce l’ho già avuta e non la voglio. Se io litigo con una ragazza poi cerco di chiarire, non voglio un’altra come ho già avuto in passato”.

Anche se il nome della Codegoni non è mai saltato fuori, il riferimento è stato assolutamente palese, proprio perché i due hanno interrotto la loro storia soprattutto a causa di questi atteggiamenti di Sophie. Il pubblico, comunque, si è schierato dalla parte di Ranieri, sta di fatto che lo ha applaudito. Anche la conduttrice si è mostrata estremamente comprensiva, al punto da chiedergli di andare fuori dallo studio per sfogarsi un po’ con la redazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  WhatsApp, rivoluzionati i messaggi vocali: diverse le novità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook