Matteo Ranieri lascia il trono di Uomini e Donne? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Girano brutte voci sul trono di Matteo Ranieri di Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, nelle ultime registrazioni si è trovato a dover affrontare dei momenti piuttosto concitati con le sue corteggiatrici. Sia Denise sia Federica, infatti, hanno abbandonato lo studio in preda all’ira. Il tronista, dunque, è rimasto senza corteggiatrici e questo sta facendo avanzare l’ipotesi di un abbandono della trasmissione anche da parte sua. Nel caso in cui questo dovesse accadere, pare ci sia già il sostituto ideale. Scopriamo di chi si tratta.

Matteo Ranieri resta senza corteggiatrici a Uomini e Donne

Il trono di Matteo Ranieri si sta rivelando più difficoltoso del previsto. Il giovane, infatti, ha litigato duramente con entrambe le sue corteggiatrici. Nella scorsa puntata, Denise ha abbandonato lo studio a causa delle continue accuse ricevute dai presenti in studio in merito alle attenzione che dedicherebbe ad Armando Incarnato. Quest’ultimo non ha mai negato di nutrire un interesse per la giovane e lei, seppur a chiacchiere dica di non essere interessata, a fatti dimostra tutt’altro.

Leggi anche:  Fratelli di Crozza: nuova puntata in onda sulla crisi Europea

In merito a Federica, invece, anche lei ha deciso di seguire le orme della sua “rivale” in quanto è rimasta piuttosto male di non essere stata portata in esterna e del bacio che Matteo e Denise si sono scambiati. Durante la puntata in questione, Matteo ha deciso di inseguire Federica per parlarle. Le anticipazioni di Uomini e Donne, però, rivelano che questo “inseguimento”, non porterà a buoni risultati. Le due corteggiatrici, infatti, continueranno a non tornare in studio.

Alessio Ceniccola potrebbe salire sul trono al posto di Matteo

Matteo, dunque, si troverà a stare nuovamente senza corteggiatrici e non potrà fare a meno di avere uno sfogo. Nelle prossime puntate del programma, infatti, vedremo che Maria De Filippi proverà a rassicurarlo e gli dirà di non preoccuparsi in quanto la redazione può tranquillamente far scendere delle nuove corteggiatrici per lui in modo da ripartire da zero. Al momento, però, non si sa se il ragazzo accetterà oppure no.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta stella di pane di Fulvio Marino

Se Matteo dovesse lasciare il trono di Uomini e Donne, dunque, chi affiancherà Luca Salatino? Sul web pare che il nome più gettonato sia quello di Alessio Ceniccola. Il pubblico da casa lo ha conosciuto in occasione del trono di Samantha Curcio. Il giovane la corteggiava ed è stato anche la sua scelta. La loro relazione, però, non è durata molto, in quanto i due si sono lasciati dopo pochissimi mesi. Attualmente, dunque, Alessio è single e potrebbe essere il candidato ideale per ricoprire il ruolo di nuovo tronista di Uomini e Donne. 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cannoli di insalata russa di Daniele Persegani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook