Matteo Ranieri parte senza Valeria: che succede alla coppia di Uomini e Donne

In questi giorni si sta molto parlando di una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ovvero, Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Una volta terminata la loro esperienza nel talk show di Maria De Filippi, i due hanno fatto un po’ perdere le loro tracce. Sui social non sono molto presenti e in queste ore Matteo è addirittura partito per un viaggio senza la sua fidanzata. Cosa sta succedendo tra loro? Lui ha voluto dare delle spiegazioni.

Ecco perché Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono separati

Quello che molti fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo in questo periodo è: cosa sta succedendo tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? I due stanno attraversando davvero un momento di crisi? I diretti interessati non sono intervenuti in maniera esplicita sulla faccenda. Ranieri, però, ha voluto dare qualche piccola spiegazione.

Leggi anche:  The Vampire Diaries: l’ottava stagione della serie in streaming su Prime Video

Molti fan si sono chiesti dove fosse diretto Matteo e per quale ragione non sia con lui la sua fidanzata. Ebbene, l’ex tronista ha svelato tutto. Il particolar modo, Matteo è partito insieme alla sua famiglia per concedersi una piccola vacanza intima, cosa che di solito fanno ogni anno. La destinazione di questo viaggio è l’Inghilterra. Il giovane, infatti, deve presenziare al matrimonio di sua cugina, la quale si sposa a Manchester. Portare con sé la sua nuova fidanzata, probabilmente, è sembrata per Matteo una scelta un po’ troppo azzardata.

La coppia di Uomini e Donne continua a generare dei sospetti

Per tale motivo, ha preferito partire da solo con i suoi genitori. Matteo Ranieri, poi, ha fornito anche altri dettagli in merito a questa vacanza. In particolar modo, il ragazzo ha spiegato che, prima di presenziare al matrimonio, lui e la sua famiglia si dirigeranno a Liverpool, per andare a trovare i parenti di sua mamma che sono originari di quel posto. Successivamente, poi, si sposteranno in Irlanda e lì comincerà il loro viaggio vero e proprio. Il tutto, inoltre, sarà fatto in camper.

Leggi anche:  Ecco finalmente svelate tutte le strategie con cui potremmo rimuovere un nido di vespe senza farci del male

Si tratta di un viaggio un po’ troppo privato per coinvolgere anche Valeria Cardone, con cui comunque ha cominciato una relazione da troppo poco tempo. Questo, dunque, sembrerebbe essere l’unico motivo per il quale i due sono separati. Nei video pubblicato su Instagram da Matteo, però, non è stata fatta nessuna menzione della sua fidanzata, pertanto, i fan continuano a non vederci ancora molto chiaro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Dillo, l’hai tradita”: Alex Belli finalmente esce allo scoperto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook